Rimodella la vita sul Pianeta Rosso in Terraformers su Steam

​​​​​​​Il costruttore di colonie atmosferiche espande i suoi orizzonti abbandonando l’accesso anticipato e lanciandosi nella versione 1.0 con tutte le nuove funzionalità


Thionville, Francia – 9 marzo 2023 –
Guarda alla vita che inizia su Marte mentre Goblinz Publishing e Asteroid Lab inviano il loro costruttore di colonie atmosferiche Terraformers in orbita completa, lasciando l’accesso anticipato e dirigendosi verso il suo lancio 1.0 su Steam. I giocatori dovranno affrontare le sfide di trasformare la superficie arida di Marte in una casa lussureggiante e fiorente, supportando al tempo stesso una popolazione in crescita in Terraformers. L’espansivo costruttore di colonie a turni porta nuovi leader, eventi, modalità di gioco, edifici e altro ancora con il suo lancio completo.

L’umanità sta guardando al Pianeta Rosso come la sua nuova casa in Terraformers e spetterà ai giocatori plasmare il pianeta in un mondo ospitale e fiorente. Le tecnologie di esplorazione e ricerca consentiranno ai giocatori di terraformare il pianeta, contribuendo ad aumentare l’ossigeno, la temperatura, i livelli degli oceani e la densità dell’atmosfera. Trasportare oceani dai vicini corpi celesti, costruire specchi spaziali o riavviare vulcani, diffondere batteri adattivi e piantare foreste sono solo alcuni dei metodi che i giocatori possono usare per geoingegnerizzare la loro nuova casa.

I giocatori dovranno pianificare attentamente le loro colonie da zero, assicurandosi che i loro cittadini abbiano risorse sufficienti per aiutare la loro popolazione a crescere. I giocatori dovranno tenere il passo con gli standard della loro popolazione aumentando il comfort della vita sul Pianeta Rosso. Costruire strutture e terraformare per creare foreste, parchi, centri di intrattenimento e fattorie aiuterà i giocatori ad aumentare la loro popolazione ottenendo anche il suo sostegno. 

Il lancio della 1.0 porta nuove sfide e orizzonti per i giocatori su Marte. Le vicine lune di Phobos e Deimos diventano nuove frontiere per la costruzione delle città. I giocatori potranno iniziare un nuovo progetto spaziale per espandere le proprie possibilità, posizionare nuovi edifici, ricercare nuove tecnologie e affrontare eventi catastrofici. Un’altra novità con il lancio 1.0 di Terraformerssono le “sfide settimanali”. Ogni settimana i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità nella costruzione delle loro città di fronte a nuovi modificatori su più livelli di difficoltà e saranno in grado di tenere traccia delle loro serie di successi. 

Dai un’occhiata all’elenco completo di tutte le novità del lancio dei Terraformer 1.0 :

  • Fonda nuove città sulle vicine lune di Phobos e Deimos.

  • Costruisci nuovi edifici, completa nuovi progetti spaziali e ricerca nuove tecnologie.

  • Affronta cinque nuovi eventi, tra cui l’evento catastrofico di un asteroide.

  • Due nuovi leader, ciascuno con il proprio background, abilità e vantaggi.

  • Modalità Sfida settimanale: gioca a un gioco specifico ogni settimana con i modificatori e metti alla prova le tue abilità in più difficoltà tenendo traccia della tua serie di successi.

  • Nuove animazioni per rendere le città più vivaci.

  • Ottieni 62 nuovi obiettivi di Steam.

  • Torna a diverse istanze delle tue colonie con più salvataggi.

I giocatori possono godersi le nuove funzionalità e le sfide della build di lancio completa 1.0 di Terraformers mentre modellano la loro vita su Marte su Steam e GOG ora con uno sconto di lancio del 20%. I fan della strategia a turni possono anche rafforzare le loro librerie con il mega pacchetto a turni di Goblinz Publishing, che include Legend of Keepers, Hero’s Hour e Ozymandias insieme a Terraformers. Per rimanere aggiornato su Terraformers, segui il gioco su Twitter e Facebook o visita il sito ufficiale. Incontra altri Terraformer unendoti al Discord ufficiale.


A proposito di Goblinz Publishing

Goblinz Studio è uno sviluppatore ed editore indipendente di giochi con sede in Francia specializzato in giochi di strategia e simulazione. Il primo titolo dello studio, Dungeon Rushers, ha debuttato nel 2016. Dopo il successo del lancio del gioco, lo studio ha seguito Robothorium, pubblicato nel 2018 e da allora ha lavorato a numerosi altri titoli come Terraformers, Synergy e altri. Per ulteriori informazioni, visitare: https://goblinzstudio.com/.

A proposito di Asteroid Lab

Asteroid Lab è uno studio di sviluppo di giochi indipendente con sede a Berna, in Svizzera. Fondato nel 2019, l’obiettivo principale dello studio è realizzare roguelike strategici innovativi, con Terraformers come titolo di debutto. Dopo il successo del lancio in accesso anticipato nel 2022, il team ha lavorato per aggiungere nuove funzionalità, contenuti e rispondere al feedback della community e non vede l’ora di far provare ai fan la versione 1.0 del gioco
.