GOODBYE VOLCANO HIGH OTTIENE LA PRIMA DEMO PRATICA AL DAY OF THE DEVS DURANTE LA GDC

L’attesissimo gioco narrativo cinematografico di KO_OP sarà giocabile anche al PAX East di quest’anno

MONTREAL – LUNEDÌ 13 MARZO 2023 – Come rivelato oggi, il gioco di avventura narrativa Goodbye Volcano High sarà presentato nell’indie showcase Day of the Devs altamente curato di quest’anno durante la Game Developers Conference della prossima settimana a San Francisco. Creato dallo studio di sviluppo di giochi con sede a Montreal KO_OP , il gioco segue Fang, un dinosauro e musicista in erba, e i loro compagni di classe mentre si avvicinano alla fine del loro ultimo anno di liceo.

Goodbye Volcano High  è un gioco d’avventura cinematografico basato sulla storia e sulla scelta, sulla crescita personale, l’accettazione e il potere della comunità. L’emozionante avventura narrativa adolescenziale ad alto rischio porterà i giocatori in un viaggio alla scoperta di se stessi, decidendo come vivere la propria vita al massimo quando si sa che i propri giorni insieme sono contati. La storia si sviluppa attraverso dialoghi ramificati, scelte audaci e canzoni originali – scritte dal compositore interno Dabu e con la cantante Brigitte Naggar dei Common Holly – interpretate dalla band di Fang e Trish, i Worm Drama.

Oltre allo showcase Day of the Devs alla GDC, Goodbye Volcano High sarà giocabile anche al PAX East da giovedì 23 marzo a domenica 26 marzo al Boston Convention and Exposition Center. I partecipanti potranno ottenere una demo pratica del gioco allo stand #16103.

Come annunciato durante il recente State of Play di Sony, Goodbye Volcano High  è previsto per il lancio su PlayStation®5 , PlayStation®4 e Steam il 15 giugno di quest’anno e attualmente può essere inserito nella wishlist. Per ulteriori informazioni su  Goodbye Volcano High , visitare https://www.goodbyevolcanohigh.com/ .

Seguili su  Facebook  e  Twitter , su TikTok e unisciti al loro Discord qui:  discord.gg/ko-op .

A proposito di KO_OP

KO_OP è uno studio di gioco canadese pluripremiato noto per il suo stile visivo distintivo e il suo talento musicale. Nel 2017, hanno pubblicato il puzzle game musicale  GNOG  su PlayStation 4, PSVR, iOS e Steam, un titolo che gli è valso numerosi premi, una nomination per l’eccellenza nelle arti visive agli IGF Awards 2016 e il riconoscimento del settore. Nel 2020 hanno pubblicato  Winding Worlds , un puzzle game narrativo su Apple Arcade.

Risorse addizionali:

Addio Volcano High Story Trailer: https://youtu.be/W52J55iqIQQ

Singolo ” Don’t Call ” su Bandcamp, Spotify e Apple Music.