Crea labirinti striscianti in No Creeps Were Harmed

Il gioco di difesa della torre meccanicamente complesso arriva nel 2023

14 marzo 2023 – I brividi si stanno avvicinando! Lo sviluppatore MinMax Games, creatore di titoli amati come Space Pirates and Zombies e Golftopia, è orgoglioso di svelare No Creeps Were Harmed. Salta in prima linea e affronta lo sciame infinito di brividi in continua evoluzione in un’intricata lettera d’amore al genere di difesa della torre. Ottieni il vantaggio strategico con torrette e dispositivi dispiegabili, scatena potenti abilità e sradica gli sciami da solo o con un amico quando No Creeps Were Harmed verrà lanciato in Steam Early Access nel 2023.

Indirizza, devia e rinchiudi i brividi nel gioco di difesa della torre più complesso del genere. No Creeps Were Harmed presenta enormi mappe 3D, balistica completamente simulata e una varietà selvaggia di nemici in evoluzione da annientare. Con dozzine di torrette completamente aggiornabili e programmabili, oltre a una serie di abilità devastanti, escogita labirinti calamitosi e distruggi i brividi in modo glorioso. Che tu sia da solo o con un amico, fare un pasticcio con i brividi a ogni round è una scommessa sicura.

No Creeps Were Harmed offre un’esperienza arcade accessibile, ma non rifugge dalla strategia profonda. Assumi il pieno controllo delle armi e scegli attivamente quali brividi prendere di mira. Gestisci la linea di vista e le soluzioni di tiro, o fai salire le tue torrette in cima alle mura per un vantaggio elevato. Non ci sono quasi limiti a come abbattere i brividi! Ogni torretta ha anche molteplici possibilità di potenziamento, quindi accumula esperienza e rafforza i tuoi armamenti per le distruttive corse successive.

I brividi riusciranno a superare i tuoi intricati labirinti? Scopri quando No Creeps Were Harmed arriverà su Steam in Early Access nel 2023. Metti subito il gioco su Steam nella lista dei desideri e preparati a divertirti da brividi.

Caratteristiche principali:

  • Gioca a una varietà di mappe complesse, contorte e che sfidano la gravità che supportano completamente la costruzione di labirinti in un ambiente 3D
  • Impiega dozzine di torrette potenziabili che vanno da fucili splatter, turbine a fiamma e blaster di fulmini a catena
  • Richiama abilità devastanti come la Vortex Bomb che può divorare i mostri in un minuscolo buco nero
  • Incontra molti brividi diversi con comportamenti unici progettati per confondere i tuoi preconcetti
  • Complessa simulazione balistica 3D spesso invisibile nei giochi di difesa della torre
  • Guadagna esperienza e raccogli artefatti per darti un vantaggio in futuro
  • Diventa avido e controlla il flusso di brividi per guadagnare più entrate.. o morire in modo spettacolare!
  • Aumenta le tue probabilità e gioca in cooperativa con un amico
  • Una deliziosa miscela di umorismo oscuro e budella di bug. SCHIACCIA!

Informazioni su MinMax Games Ltd

Fondata nel 2009 e con sede in Canada, MinMax Games è una società composta da due persone specializzata in progetti appassionati come No Creeps Were Harmed, Space Pirates and Zombies 1 & 2 e Golftopia. Clanfolk è il loro ultimo titolo, attualmente in Early Access dopo cinque anni di sviluppo.