Conan Exiles: Age of Sorcery – Il capitolo 3 è qui!

Il principale aggiornamento gratuito di Age of Sorcery arriva con nuove funzionalità e miglioramenti sia per i giocatori nuovi che per quelli veterani.

Oslo, Norvegia – 14 marzo 2023 – Conan Exiles si espande ancora una volta nel terzo capitolo conclusivo di Age of Sorcery, arricchendo ulteriormente l’esperienza di sopravvivenza open world di Funcom. Oggi, il gioco riceve un altro grande aggiornamento gratuito con un nuovo Battle Pass a pagamento e oggetti cosmetici del negozio Bazaar per supportarlo. Rinforza i nervi e lanciati in Golem Shaping, la revisione del sistema Journey, un nuovo scontro con un boss e molto altro nel trailer di lancio.

Il capitolo 3 è senza dubbio uno dei momenti migliori che ci siano mai stati sia per i giocatori nuovi che per quelli veterani per immergersi o rivisitare Conan Exiles, grazie al sistema di viaggio completamente ridisegnato. Senza sacrificare l’apertura e la libertà di Conan Exiles, il sistema Journey ti consente di trovare ed esplorare facilmente qualsiasi contenuto del gioco semplicemente selezionando il Journey che desideri scoprire e seguendo i compiti. Esplora innumerevoli segreti, padroneggia ogni aspetto della guerra, creazione, costruzione e guadagna preziose ricompense con ogni viaggio completato lungo il percorso.

L’aggiornamento di oggi introduce un’altra nuova funzionalità: Golem Shaping. Esplora il mondo per raccogliere e assemblare il tuo golem da varie parti e materiali per creare un potente guardiano. Ordinalo per distruggere i tuoi nemici o, per la prima volta in assoluto in Conan Exiles, fagli raccogliere autonomamente i materiali per te.

I giocatori parteciperanno allo scontro epico finale che concluderà l’Era della Stregoneria. Sperimenta un nuovo incontro con un boss e affronta Kurak, il responsabile della diffusione della stregoneria nelle Lande dell’esilio.

Dopo la fine dell’Era della Stregoneria, ne seguirà una nuova. Con Age of Sorcery, Conan Exilesha intrapreso un nuovo modo di fornire contenuti sia gratuiti che a pagamento, e la prossima Era aggiungerà altri tre capitoli principali di contenuti gratuiti, accompagnati da una serie di cosmetici a tema nel Battle Pass e nel Bazaar Shop.

Da solo, in cooperativa o in modalità multigiocatore selvaggia, fai il primo passo in questo nuovo fantastico viaggio ora su PC, PlayStation 4, Xbox X | S, Xbox One e su PC e Xbox Game Pass.