Flexion firma un accordo con NetEase Games, una delle prime 5 società di gioco al mondo

Flexion lancia Vikingard sugli app store alternativi

LONDRA, 14 marzo 2023 – Flexion (Nasdaq: FLEXM) , la società di marketing di giochi è stata scelta da NetEase Games per pubblicare il gioco di successo dello sviluppatore Vikingard sugli app store alternativi. NetEase Games è una delle prime 5 società di videogiochi al mondo in base alle entrate ( secondo Newzoo ). Flexion ha lanciato Vikingard su AppGallery di Huawei, Amazon Appstore, Samsung Galaxy Store e ONE store nel marzo 2023.
“NetEase Games è uno dei migliori sviluppatori al mondo, quindi siamo lieti che abbiano scelto di lavorare con Flexion”, afferma Jens Lauritzson, CEO di Flexion. “Inizieremo immediatamente con l’aumento delle entrate e del pubblico di Vikingard sugli app store alternativi con i nostri collaudati servizi di distribuzione. Non vediamo l’ora di ampliare la nostra partnership con NetEase”.
I servizi di distribuzione di Flexion aggiungeranno entrate e nuovi giocatori dagli app store alternativi con pochi costi iniziali o lavoro richiesto allo sviluppatore. Flexion sta aggiungendo in media il 10% in più rispetto a ciò che un gioco genera su Google Play portandolo su app store alternativi.
Vikingard è un gioco mobile RPG di simulazione casuale in cui i giocatori coltivano raccolti, presiedono a processi e combattono con guerrieri per raggiungere la gloria per il loro regno e le loro alleanze.