Ora disponibile Overlord per Stellaris: Console Edition

Contenuto finale della pass espansione cinque aggiunge nuove meccaniche di vassallaggio e altro ancora

STOCOLMA – 8 marzo 2023 – Paradox Interactive, sviluppatore e editore di giochi per tutti i pubblici, ha rilasciato oggi Overlord, un’espansione completa di Stellaris: Console Edition su Xbox e PlayStation. Overlord, un’espansione focalizzata su una maggiore gestione dell’impero, include funzionalità dai vassalli specializzati a nuove potenti megastrutture, ed è inclusa come parte della pass espansione cinque di Stellaris.

Le caratteristiche di Overlord includono*:

  • I re stabiliscono le regole
    Nuove meccaniche di vassallaggio ti consentono di definire il ruolo dei tuoi nuovi sudditi: crea nuovi imperi specialisti per diventare superpotenze economiche, specialisti militari e creatori tecnologici. Negozia o pretendi contratti ed accordi tra i tuoi vassalli per definire il futuro di decine di mondi e raccogli i benefici!
  • La stella più luminosa deve guidarli
    Cerca e unisci imperi sparsi nelle stelle! Mentre esplori la vasta galassia incontrerai enclavi di persone più uniche, dai misteriosi wrappedwalkers ai mercenari militareschi e agli astuti savers. Costruirai un rapporto reciproco ed utile ed otterrai i loro servizi unici, oppure si sottometteranno alla tua regola con la forza?
  • Cinque nuove origini da dominare
    Feudo imperiale – Potresti essere solo un impero specialista adesso, ma un giorno, la galassia potrebbe aver bisogno di un nuovo re… Non lasciare dubbi che sarai tu.

    Slingshot alle stelle – Le rovine di una catapulta quantica sono state scoperte vicino al tuo pianeta madre: che segreti potranno scatenare se la tua gente sarà abbastanza abile da riportarla in linea?

    Subterraneo – La tua specie si è adattata alla vita sotterranea, eccellendo nella miniera e nell’archeologia. Ora è il momento di vedere cosa ti attende ben oltre la superficie!

    Insegnanti della veste – Sviluppandosi a contatto con i curiosi psionici noti come wrappedwalkers, il tuo impero ha imparato qualcosa su come espandere le loro menti!

    Alveare progenitore – Sotto la tua guida, questo impero mente-collettiva può raggiungere più di quanto abbia mai fatto in passato … ma senza la tua guida, l’alveare cadrà in rovina!

  • Ingeniere il futuro e dimostra il tuo potere
    Nuovi trionfi tecnologici danno al tuo impero il vantaggio di cui ha bisogno per diventare la forza dominante in tutta la galassia.

    • Anelli orbitali elevano la tua influenza (e difesa) attraverso grandi mostre di potere da pianeti più lontani nello spazio.
    • I relay ipar accelerano la capacità della tua flotta di imporre volontà su stelle molto più velocemente di prima.
    • Le catapulte quantiche consentono nuove modalità di reazione più veloce nella galassia, proiettando al contempo la tua potenza – è però un audace viaggio ad andata unica per la tua flotta!
  • Quattro nuove tracce musicali per ispirare la tua ascesa alla grandezza.

Per maggiori dettagli su Overlord, visita i forum di Stellaris all’indirizzo https://forum.paradoxplaza.com/forum/forums/stellaris.900/.

Per maggiori informazioni su Stellaris, visita il sito http://stellaris.com/.

*alcune funzionalità potrebbero richiedendo contenuti venduti separatamente.

Informazioni su Paradox Interactive

Il gruppo Paradox al giorno d’oggi comprende sia l’edizione che lo sviluppo interno di giochi e di marchi. Paradox ha un ampio portafoglio di giochi ed è proprietario dei marchi più importanti, tra cui Stellaris, Europa Universalis, Hearts of Iron, Crusader Kings, Cities: Skylines, Prison Architect, Victoria, Age of Wonders e l’intero catalogo di World of Darkness.

Dal 2004 la società ha pubblicato i giochi in tutto il mondo, inizialmente attraverso la distribuzione fisica ma prevalentemente attraverso canali digitali a partire dal 2006. I giochi di Paradox sono sviluppati principalmente per piattaforme PC e console, ma la società rilascia anche giochi su dispositivi mobile. I più grandi mercati di oggi includono Stati Uniti, Regno Unito, Cina, Germania, Francia e Scandinavia. In totale, i giochi di Paradox hanno più di cinque milioni di giocatori ogni mese.

Per ulteriori informazioni, visita il sito http://www.paradoxinteractive.com.