Artix Entertainment svela AdventureQuest Worlds: Infinity

(Non l’abbiamo chiamato così a causa di quanto tempo stiamo impiegando a rendere questo mondo di gioco cross-platform. Davvero, giuriamo.)

Tampa, Fla. – 6 marzo 2023 – AdventureQuest Worlds, l’MMORPG basato sul browser di Artix Entertainment, è stato aggiornato con nuovi oggetti, mostri, missioni e funzionalità OGNI SETTIMANA per QUINDICI anni. Ora, lo studio indie è orgoglioso (e un po’ terrorizzato, tbh) di annunciare che una nuova versione del gioco sta finalmente arrivando sui tuoi telefoni, tablet e Steam.AdventureQuest Worlds: Infinity è la ricreazione altamente attesa cross-platform del primo MMORPG fantasy di Artix Entertainment. Accedi con il tuo personaggio esistente e accedi ai tuoi oggetti. Esplora un mondo ricostruito a 60fps, con una trama rimasterizzata, oltre 50.000 oggetti, 200 classi e gli aggiornamenti settimanali che sono una caratteristica dei giochi di Artix Entertainment. AdventureQuest Worlds: Infinity trasformerà il tuo telefono, tablet o computer in un portale per il nostro mondo online in continua espansione. I giocatori possono mettere il gioco nella lista dei desideri su Steam.

Questo non è solo un port del gioco originale, ma il progetto peggiore dei sogni di ogni team di sviluppo. Tutte le 1.500 scene tagliate, oltre 5.000 mostri e 4.000 animali domestici dovranno essere rianimati a mano. Il gioco, i server e il combattimento sono stati ricostruiti da zero. Nuove funzionalità includono un gameplay più veloce, supporto joystick, controlli WASD, scorrimento, sistemi di particelle e interfaccia migliorata progettata per funzionare su più dispositivi. Una quantità eccezionale di attenzione è stata dedicata alla possibilità per i giocatori di accedere con i loro personaggi esistenti e equipaggiare tutti i loro oggetti duramente guadagnati.

“Abbiamo versato il nostro cuore e la nostra anima nella creazione del gioco originale e ci siamo impegnati ad aggiornarlo settimanalmente”, ha dichiarato Adam Bohn, fondatore / CEO di Artix Entertainment. “AdventureQuest Worlds: Infinity è una testimonianza della dedizione del team a evolvere un mondo in continua espansione, nonché un riconoscimento degli anni di richieste della nostra comunità di ricreare il loro gioco preferito come un MMO cross-platform. Che tu sia un giocatore esistente o nuovo di AdventureQuest Worlds, non c’è mai stato un momento migliore per mettere il gioco rielaborato AdventureQuest Worlds: Infinity nella lista dei desideri.”

Come parte della ricostruzione di AdventureQuest Worlds: Infinity, la trama principale del gioco, The 13 Lords of Chaos, viene rimasterizzata. I giocatori vecchi e nuovi potranno giocare alla storia più veloce e gratificante. Questa nuova versione del gioco raggiungerà il gioco esistente (che viene ancora aggiornato settimanalmente mentre leggi questo) con l’obiettivo finale di rilasciare contemporaneamente nuovi contenuti sia nella nuova che nella vecchia versione del gioco.

I nuovi giocatori adoreranno anche AdventureQuest Worlds: Infinity. I personaggi altamente personalizzabili in 2D con oltre 500 stili di capelli, centinaia di classi giocabili e quasi 20.000 armi da acquisire consentono ai giocatori di essere chiunque vogliano nella grande avventura che li attende. Goditi il combattimento in tempo reale mentre esplori il mondo con una vasta gamma di animali domestici, armi e armature, rendendo ogni personaggio veramente unico. Con migliaia di spade, pugnali, mazze e asce da scegliere, avrai un arsenale completamente rifornito di cui ogni eroe ha bisogno per la sua epica avventura. E con oltre 30.000 opzioni per armature, mantelli e elmi, sembrerai affilato mentre lo fai.

AdventureQuest Worlds: Infinity è previsto per entrare in beta più tardi quest’anno. Per ulteriori informazioni, visita www.AQ2D.com.

PAX EAST 2023: AdventureQuest Worlds: Infinity farà il suo debutto mondiale a PAX East 2023 dal 23 al 26 marzo.

Informazioni su Artix Entertainment

Artix Entertainment, lo studio di giochi indie fondato nel 2002, crea videogiochi pieni di mostri, magia e storie incredibili per dispositivi mobili, web e PC. Con un team di oltre 30 sviluppatori e centinaia di milioni di giocatori registrati in tutto il mondo, Artix Entertainment ha creato la serie di giochi AdventureQuest, in particolare l’originale AdventureQuest che ha dominato ogni laboratorio informatico delle scuole superiori. Recentemente, AdventureQuest 3D ha preso il controllo dei dispositivi mobili per un’esperienza online che può essere giocata ovunque su qualsiasi dispositivo. Per ulteriori informazioni su Artix Entertainment, visita https://www.artix.com/