Sperimenta la magia della quotidianità con il lancio di No Longer Home su PlayStation 4.

Questo rilascio semi-autobiografico indie, commovente e alquanto straordinario, è disponibile oggi su PlayStation 4 e PlayStation 5

3 marzo 2023– Oggi lo sviluppatore Humble Grove e l’etichetta indipendente Fellow Traveller( Citizen Sleeper, Paradise Killer, Genesis Noir) hanno lanciato No Longer Homeper PlayStation 4 e PlayStation 5 tramite il PlayStation Store.

Per celebrare il lancio della versione PlayStation del titolo, Fellow Traveller e Humble Grove stanno organizzando una compìetizioneper regalare codici PlayStation per No Longer Homee modellini in miniatura dell’appartamento presente nel gioco. I giocatori possono partecipare twittando il loro momento preferito del gioco e usando gli hashtag #NoLongerHome e #HomeOnPlaystation.

Ispirato a eventi reali, No Longer Homeè un gioco narrativo indie contemporaneo su due protagonisti non binari, Ao e Bo, costretti a subire cambiamenti nella loro vita portati da situazioni al di fuori del loro controllo. Trasmettendo temi potenti e relazionabili che riguardano l’identità, l’incertezza e le relazioni, No Longer Homecollega i giocatori a momenti della vita quotidiana in una storia rinfrescantemente onesta sull’abbandonare la vita che hai costruito a causa di circostanze al di fuori del tuo controllo.

Prima rilasciato su PC e Mac il 30 luglio 2021 e poi su Nintendo Switch e console Xbox il 7 ottobre 2021,
No Longer Homeha ricevuto elogi critici e una positiva accoglienza per la sua narrativa relazionale e profondamente onesta. Inoltre, ha ricevuto lodi da parti come PC Gamer, Kotaku e GAMINGBible per come intreccia le realtà della vita suburbana quotidiana con la magia della realtà.

Non più a casa è disponibile ora nel PlayStation Store al prezzo di 14,99 USD. Come con le versioni precedenti del gioco, le versioni PlayStation includono localizzazione in giapponese e cinese semplificato.

Per ulteriori informazioni su No Longer Home e il suo debutto su PlayStation, visita il sito web di Humble Grove e segui loro e Fellow Traveller su Twitter.

Informazioni sui Giochi di Fellow Traveller

Fellow Traveller è un marchio di pubblicazione di giochi indie che esplora le possibilità di ciò che i giochi narrativi possono essere. Dal nostro fondatore nel 2012, abbiamo cercato e collaborato con sviluppatori di giochi pionieristici che lavorano su giochi insoliti con la narrazione al loro centro.

Potreste conoscerci dal gioco di ruolo sulla sopravvivenza nelle rovine del capitalismo interplanetario (
Citizen Sleeper), dal mistero del delitto con un cast di sospetti altri-mondiali (
Paradise Killer), dal gioco di ruolo politico in cui guidi un paese spezzato durante il tuo primo mandato come Presidente (
Suzerain) o dall’avventura noir ambientata prima, durante e dopo il Big Bang (
Genesis Noir).

Unisciti a noi in un viaggio in un mondo di sorprendenti giochi e storie insolite.

Sito web:
http://fellowtraveller.games

Twitter:
https://twitter.com/FellowTravellr

Informazioni su Humble Grove Games

Humble Grove è una collaborazione di giochi a due persone composta da Cel Davison e Hana Lee, con sede nel Regno Unito e in Giappone. Le loro sensibilità di design sono fortemente influenzate dalla psicografia: lo studio di come l’esplorazione ludica di un luogo possa raccontare una storia. Inoltre, la scenografia svolge un ruolo significativo: progettare ambienti di gioco come scenografie teatrali, dove si considerano parti in movimento e spazio e come possano essere emblematici dei sentimenti e delle esperienze dei personaggi. Si prefiggono di progettare videogiochi più accessibili includendo personaggi di genere, razza, abilità e età diversi, spingendo progetti che suscitano l’interesse di coloro che non sono ben versati nei giochi.

Sito web:
https://humblegrove.com/

Twitter:
https://twitter.com/humblegrove