Mika e la Montagna della Strega supera 1 milione di dollari promessi su Kickstarter nei giorni finali della campagna.

La piccola avventura di consegna ha stregato il cuore della comunità; con le sue vibrazioni Kiki incontra Wind Waker

L’obiettivo iniziale di 40.000 € è stato raggiunto nelle prime 3 ore della campagna ed è stato un volo verso l’alto per raggiungere l’impressionante cifra di 1 milione di dollari, che colloca Mika e la montagna della strega, nella Top 1 delle campagne Kickstarter di videogiochi spagnoli e tra i primi 50 al mondo nella categoria dei videogiochi.

Questo sostegno inarrestabile consentirà di aggiungere nuovi contenuti al gioco grazie agli obiettivi di allungamento schiacciati durante la campagna. Lo studio ha ascoltato attentamente le suggestioni della comunità, quindi possiamo aspettarci dungeon alla Zelda, meccanica di compagni animali e animali domestici e alcuni cosmetici per la piccola strega e la sua scopa, tra le altre cose.

E non solo, ma la campagna ha permesso qualcosa che lo studio sognava da tempo, lanciando la figura di Mika, la piccola strega, la cui produzione raggiungerà più di 3000 unità.

Chibig non ha aggiunto altri obiettivi di allungamento una volta superato il milione, ma ha promesso alcune ‘sorprese regalate’ a tutti i suoi sostenitori negli ultimi giorni della campagna.

Mika e la montagna della strega è una simpatica simulazione di corriere. Il suo piccolo sandbox è ispirato a Wind Waker, al servizio di consegna di Kiki e a A Short Hike e il gameplay prevede il volo sulla scopa, la risoluzione di puzzle ambientali e la consegna di pacchi mentre si cerca di diventare una strega completamente sviluppata.

Aspettatevi che Mika e la montagna della strega arrivi su PS5, PS4, Xbox Series X / S, Xbox One, Nintendo Switch e PC intorno ad ottobre di quest’anno.

A proposito di Chibig
Chibig crea giochi accoglienti e carini per tutti, combinando avventure rilassanti ambientate in mondi fantastici pieni di meraviglia. Chibig ha iniziato il suo universo nel 2018 con Deiland e ha continuato ad espandersi con Summer in Mara nel 2020. Altre storie affascinanti e convincenti stanno per essere scoperte con i prossimi progetti dello studio: Ankora: Lost Days, Koa e i cinque pirati di Mara, Mika e la montagna della strega e Elusive People.