15 minuti di gameplay gloriosamente sanguinoso
Armata di una serie di armi, ognuna con il proprio stile di combattimento unico e brutale e infinite possibilità di aggiornamento, la slayer Dani incontra zombie Standard (Walker, Shambler, Runner), Variant (walker granatiere) e Apex (zombie ipermutati), tutti con poteri e comportamenti unici.
Originaria dei mosh pit del County Cork, in Irlanda, la caratteristica unica della slayer Dani – tenace ma equilibrata – è ben adatta a uno stile di combattimento agile. La sua missione? Raggiungere l’Hotel Halperin.
I giocatori vedranno anche come sfruttare le curve e combinare un potente set di carte abilità, migliorare le abilità e adattarsi al proprio stile di gioco, aiutando Dani mentre affetta e taglia la sua strada attraverso la prima parte del gioco.
La tecnologia di smembramento di Dambuster Studios, nota come FLESH (Fully Locational Evisceration System for Humanoids), significa che schiacciare le ossa, tagliare gli zombie e sciogliere la carne non è mai stato così soddisfacente.
Come slayer infetta ma immune, finalmente vediamo cosa succede quando la slayer attiva il suo DNA corrotto e attiva la modalità Fury.
Guarda il trailer di gameplay qui
Si prega di notare: a scopo dimostrativo, alcune armi e abilità sono state sbloccate che non saranno disponibili fino a una fase successiva del gioco.
PRE-ORDINI E EDIZIONI LIMITATE
L’altamente desiderabile Dead Island 2 HELL-A Edition è piena di oggetti unici per approfondire l’immersione di ogni fan.
L’edizione HELL-A include:
- SteelBook esclusivo con disco del gioco
- Pass espansione
- Mappa di viaggio di Venice Beach
- 6 carte tarocchi Slayer
- 2 spille
- 1 patch
- Pacchetto armi dorate
- Pacchetto armi pulp
- Pacchetti personaggio 1 & 2
Chi preordina qualsiasi edizione di Dead Island 2 riceverà il pacchetto Memories Of Banoi, con due armi uniche che celebra il gioco originale Dead Island e una speciale carta abilità.
Il pacchetto Memories of Banoi include:
• Banoi War Club
• Memories of Banoi Baseball Bat
• Weapon Perk – Balanced
• Personal Space Skills Card
Inoltre, c’è una statuina collezionabile in resina dipinta a mano di Amy nel famoso diner Burger 66 dopo una sessione di zombie slaying. Questa statuina autonoma di fascia premium è disponibile in esclusiva da Deep Silver su www.DeadIsland.com/PreOrder.
Deep Silver ha pubblicato più di 200 giochi dal 2003, tra cui le sue marche come l’estravaganza open world Saints Row, la serie di azione zombie Dead Island e la serie post-apocalittica e cupa Metro. I prossimi punti salienti di Deep Silver includono le prossime entrate nelle serie Saints Row, TimeSplitters e Dead Island. I Deep Silver development studios includono Deep Silver Dambuster Studios e Free Radical Design, entrambi a Nottingham, Regno Unito; Deep Silver Fishlabs a Amburgo, Germania, e Deep Silver Volition con sede a Champaign, IL, USA.
Per ulteriori informazioni, visita www.deepsilver.com