Combatti Demoni e Signori della Guerra in Wo Long: Fallen Dynasty, disponibile ora

Combatti Demoni e Signori della Guerra Attraverso il Periodo della Dinastia Later Han, Padroneggiando Incantesimi di Magia e Spadaccino Basati sulle Arti Marziali Cinesi in questo Thriller di Team NINJA!

BURLINGAME, Calif. — 3 marzo 2023 — Oggi, KOEI TECMO America e lo sviluppatore Team NINJA sfidano i giocatori a salvare un regno infestato da demoni dal suo destino distorto nell’azione dark fantasy, Wo Long: Fallen Dynasty, disponibile ora su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, su PC tramite Windows e Steam®, e su Xbox Game Pass su console e PC.

Ambientato nel 184 d.C., durante la Dinastia Later Han, Wo Long presenta una terra sopraffatta dal caos e dalla distruzione. Con una dinastia imperiale sull’orlo del collasso, tocca a un soldato di milizia senza nome superare le avversità mentre combatte per la sopravvivenza nella turbolenza di un Tre Regni afflitto da demoni e invaso da alcuni dei più potenti e intimidatori guerrieri della storia, tra cui Liu Bei, Cao Cao e Sun Jian. Per vincere le sfide, i giocatori dovranno risvegliare la loro forza interiore padroneggiando la spada fluida delle arti marziali cinesi, lanciare incantesimi di magia basati sui Cinque Elementi (elementi), e persino evocare Bestie Divine quando le cose sembrano più cupe.

“Da qualcuno che è stato affascinato dal ‘Romance of the Three Kingdoms’ raffigurato in manga e film fin da quando ero bambino, ero entusiasta di poter realizzare il mio sogno di creare un gioco sulla periodo dei Tre Regni”, ha dichiarato il Producer di Wo Long: Fallen Dynasty, Fumihiko Yasuda. “È nostro desiderio che possiate godere dell’intensità che è distintiva dei giochi di Team NINJA, mentre utilizzate varie strategie per sfidare i potenti guerrieri e i feroci demoni che si frappongono tra voi e la vostra meta”.

Aggiunto il Produttore di Sviluppo Masaaki Yamagiwa “Abbiamo ricevuto un gran numero di feedback da coloro che hanno giocato la versione di prova del gioco, e abbiamo fatto del nostro meglio per superare le loro aspettative. Speriamo che possiate godere dell’esilarante atmosfera di questa creazione di Team NINJA, della sfida di affrontare le minacce e della gioia che ne seguirà sicuramente”.

In occasione del lancio del gioco, KOEI TECMO ha rilasciato la “Wo Long: Fallen Dynasty Original Sound Track” su varie piattaforme musicali. Questo contiene tutte le 53 canzoni del gioco nella loro interezza, tra cui numerose opere maestre di Kenichiro Suehiro, creatore del lavoro musicale per Re:Zero – Starting Life in Another World e GOLDEN KAMUY.

Inoltre, KOEI TECMO ha annunciato una collaborazione tra Wo Long: Fallen Dynasty e NARAKA: BLADEPOINT, un popolare gioco d’azione che ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo e che è disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, Xbox Game Pass, Steam e Microsoft Store. La collaborazione inizia il 3 marzo in NARAKA, e sarà disponibile in un prossimo DLC per Wo Long: Fallen Dynasty.

È stata annunciata anche una collaborazione con il marchio di abbigliamento EDWIN. Sono previsti articoli basati sul mondo del gioco da creare in collaborazione con Team NINJA, con ulteriori dettagli che verranno annunciati a breve!