ARK: Scoperta dei Dinosauri Infusa con una Nuova Mappa, Teleporto e Abilità di Fischio!

SEATTLE, WA – 2 MARZO 2023 – Oggi Studio Wildcard, insieme al partner di sviluppo Grove Street Games, ha annunciato la prima grande aggiornamento di contenuti per ARK: Dinosaur Discovery! Attualmente esclusivo per Nintendo Switch, questa avventura amichevole per bambini, ricca di fatti sui dinosauri, ora include una nuova mappa, abilità di teletrasporto e un fischio per richiamare a richiesta una creatura addomesticata preferita! ARK: Dinosaur Discovery è disponibile al prezzo di 9,99 € sull’eShop di Nintendo e i giocatori che acquistano ARK: Ultimate Survivor Edition potranno scaricarlo gratuitamente.
 

Progettato per giocatori più giovani con controlli semplificati che possono essere giocati con un solo Joy-Con, ARK: Dinosaur Discovery consente ai bambini di esplorare l’isola ARK senza violenza, sbloccare libri illustrati di Dino narrati dalla voce di HLN-A (Madeleine Madden) e imparare sui affascinanti creature preistoriche che hanno ispirato ARK: Survival Evolved.

Oggi l’aggiornamento per ARK: Dinosaur Discovery include:NUOVA MAPPA Una mappa completa del gioco ora può essere accessibile dalla libreria di un giocatore. Esplora l’intera estensione dell’Isola e pianifica tutte le avventure di conseguenza.

ABILITÀ DI TELETRASPORTO Ora i sopravvissuti possono teletrasportarsi in qualsiasi zona di creature precedentemente scoperta!

ABILITÀ FISCHIO Una volta sbloccata la capacità di cavalcare una creatura, usa il nuovo pulsante Fischio per far apparire immediatamente una creatura addomesticata in una posizione specifica.

MIGLIORAMENTI DEL MOVIMENTO DI DINO Tutte le animazioni di movimento delle creature sono state aggiornate per migliorare la loro gestione nel gioco. I Smilodoni ora corrono più lisci, i Pteranodoni ora atterrano più facilmente e i Procoptodoni possono saltare più in alto!

SUPPORTO LINGUISTICO AGGIUNTIVO Supporto linguistico completo è stato aggiunto per giapponese, cinese semplificato e cinese tradizionale. Sarah Emi Bridcutt torna anche a riprendere il suo ruolo come HLN-A, fornendo supporto vocale giapponese completo al gioco.

NUMEROSE CORREZIONI DI BUG Numerosi bug fix sono stati effettuati per migliorare l’esperienza del giocatore.

ARK: Survival Evolved è classificato “T” per adolescenti (Violenza, Sangue, Umorismo grezzo, Uso di alcolici) dall’ESRB. Per le ultime novità, unisciti alla conversazione dei sopravvissuti di ARK su Discord, seguici su Twitter, metti mi piace su Facebook, iscriviti a noi su YouTube, visita il nostro sito web su playark.com e guardaci mentre addomestichiamo e addestriamo i leviathan dinosauri su Twitch.TV.