Nexon Annuncia la Data di Rilascio del 30 Marzo per Wars of Prasia

MMORPG per PC, Android e iOS in Corea del Sud

TOKYO – 2 marzo 2023 – NEXON Co., Ltd. (Nexon) (3659.TO), un leader globale nei mondi virtuali, ha annunciato oggi l’imminente rilascio di Wars of Prasia. Il gioco MMORPG sarà disponibile in Corea del Sud su PC, Android e iOS il 30 marzo.

Wars of Prasia è un gioco che può essere goduto in qualsiasi momento, ovunque, con grafica ricca e gameplay profondamente immersivo su entrambe le piattaforme PC e mobile. Il gioco rompe le regole dei tradizionali MMORPG con un grado senza precedenti di libertà individuale. Tutti i giocatori sono autorizzati a unirsi a qualsiasi associazione, possedere un territorio e gestirlo con gli altri.

Ci sono 21 territori nella massiccia mappa di assedio di Wars of Prasia. Tutti i territori hanno valori simili ma ognuno presenta terreni di caccia e difficoltà dei boss individuali, oltre a armi da assedio. Un’altra innovazione nel gioco impedisce a un singolo gilda di monopolizzare più territori, dando ai giocatori maggiore libertà di esplorare, saccheggiare e cacciare mostri.

Per i dettagli e gli ultimi trailer, visita il sito web ufficiale di Wars of Prasia e il canale YouTube (solo in lingua coreana).

Sito web ufficiale: https://wp.nexon.com/pre-register
YouTube: https://www.youtube.com/@WarsOfPrasia

Informazioni su NEXON Co., Ltd. https://company.nexon.co.jp/en/

Fondata nel 1994, NEXON Co., Ltd. (Nexon) (3659.TO) è una società impegnata nella produzione, sviluppo e gestione di giochi online e mondi virtuali. Primo quotato alla Borsa di Tokyo nel dicembre 2011, Nexon è stato inserito nel JPX400 nel 2015 e aggiunto all’indice azionario Nikkei 300 nel 2017. Nel 2020, Nexon è stato aggiunto al Nikkei 225. Nexon ha attualmente più di 50 giochi in corso su più piattaforme, tra cui mobile e disponibili in più di 190 paesi. Le principali serie di giochi includono MapleStory, KartRider e Dungeon&Fighter. Nel 2021, Nexon ha completato l’acquisizione di Embark Studios AB, una società con sede a Stoccolma, in Svezia, che sviluppa più progetti per il rilascio globale.