QUESTA PASQUA TORNATE A GIOCARE CON I LEGO BRICKTALES

Risolvete i nuovi rompicapi mattone per mattone per aiutare il Coniglietto Pasquale a salvare la Pasqua

Göteborg, Svezia – 28 febbraio 2023 : Aprire le uova di cioccolato come un’avventura di costruzione di mattoni LEGO® Bricktales annuncia uno speciale aggiornamento pasquale gratuito. Con diorami in mattoncini LEGO realizzati con amore e costruiti interamente con elementi LEGO autentici e una meccanica di costruzione creativa mattoncino per mattoncino, Racconti in mattoncini LEGO è perfettamente realizzato per deliziare generazioni di fan LEGO in tutto il mondo.

 

Il LEGO® Bricktales L’aggiornamento gratuito per la Pasqua introduce una nuova storia ricca di uova ambientata in un piccolo mondo pasquale. Questo mondo è accessibile se il giocatore ha completato il primo mondo (Giungla). Una volta completato, apparirà un’entrata nel parco che vi condurrà al nuovo diorama dove incontrerete il simpatico coniglio pasquale che ha un problema con la produzione di uova per la festa di Pasqua di quest’anno. Polli scontenti e danni causati dalla neve gli impediscono di raggiungere i suoi obiettivi, quindi dovrete usare la vostra prontezza di riflessi e la vostra abilità nel risolvere i puzzle per aiutarlo a salvare la Pasqua.

Le novità di questo aggiornamento pasquale includono:

  • Un diorama pasquale ben realizzato
  • Una storia in cui dovrete aiutare il coniglietto di Pasqua a salvare la Pasqua.
  • 5 nuovi puzzle di costruzione. Quattro con sfide specifiche e uno con un’area aperta dove si può costruire più liberamente.
  • 1 missione di raccolta – negli altri mondi esistenti saranno nascoste delle uova di Pasqua che potrete trovare e utilizzare per acquistare oggetti
  • 3 nuovi oggetti del guardaroba (acquistabili con le uova che i giocatori hanno trovato nel mondo)
  • 1 nuovo brano musicale
  • Una nuova voce di menu per notificare gli aggiornamenti in corso.

 

Racconti in mattoncini LEGO vi farà viaggiare attraverso 5 bellissimi biomi a tema mattoncini LEGO, portandovi nel verde delle giungle più profonde, nella sabbia rovente dei deserti assolati, nel trambusto di un angolo di città, nella vista epica di un imponente castello medievale e nel paradiso delle isole tropicali dei Caraibi. Una nuova meccanica di costruzione intuitiva, mattone per mattone, vi aiuterà a risolvere i numerosi e divertenti enigmi che incontrerete in questa avventura e a dare vita alle vostre soluzioni creative.

 

“Siamo entusiasti di annunciare il nuovo Racconti in mattoncini LEGO L’aggiornamento di Pasqua è in arrivo su Xbox, PlayStation, Switch e PC”, ha dichiarato Dieter Schoeller, vicepresidente di produzione . “Non vediamo l’ora di vedere quali costruzioni creative proporranno i nostri giocatori e so che controllerò i social media per vedere cosa hanno messo insieme i nostri giocatori utilizzando la meccanica di costruzione mattone per mattone del gioco!”.

Sito web di LEGO Bricktales: bricktal.es

 

Thunderful
Twitter: http://www.twitter.com/thunderfulgames
Facebook: http://www.facebook.com/thunderfulgames
Instagram: http://www.instagram.com/thunderfulgames

Informazioni su Thunderful
Thunderful Group è un gruppo di aziende che sviluppa, pubblica e investe in giochi e distribuisce prodotti Nintendo, giochi, accessori per giochi e giocattoli. Fondato nel 2017, Thunderful Games è uno dei due segmenti di attività di Thunderful Group, l’altro è Thunderful Distribution. Negli ultimi anni Thunderful Games è cresciuta, organicamente e tramite acquisizioni, fino a diventare un’organizzazione globale con undici studi di sviluppo e oltre 400 dipendenti. Oltre alla pluripremiata pipeline di sviluppo interna, Thunderful Games pubblica anche un gran numero di titoli di terze parti e investe in progetti di gioco esterni.

Informazioni sul Gruppo LEGO
La missione del LEGO Group è ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso il potere del gioco. Il LEGO System in Play, con le sue fondamenta nei mattoncini LEGO®, permette ai bambini e agli appassionati di costruire e ricostruire qualsiasi cosa riescano a immaginare. Il Gruppo LEGO è stato fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen e il suo nome deriva dalle due parole danesi LEg GOdt, che significano “Gioca bene”. Oggi il Gruppo LEGO rimane un’azienda a conduzione familiare con sede a Billund. Tuttavia, i suoi prodotti sono venduti in oltre 140 Paesi in tutto il mondo. Per maggiori informazioni: www.LEGO.com.