Omen of Sorrow ottiene una finestra di lancio ufficiale

Oggi siamo entusiasti di annunciare che il gioco di combattimento a tema horror Presagio di dolore (Omen of Sorrow) è previsto per Nintendo Switch, PS5 e Steam il 23 marzo 2023. Anche le versioni Xbox riceveranno un aggiornamento gratuito con l’aggiunta di contenuti per la modalità storia e il gioco online multipiattaforma.

Omen of Sorrow è un tradizionale gioco di combattimento a 4 pulsanti con mostri dell’orrore e della letteratura classica, basato sull’Unreal Engine 4 e presentato in stile cinematografico 2.5D. La contessa sanguinaria Erzsébet, precedentemente scaricabile, si unisce al roster principale, insieme a un enorme drago sanguinario al suo comando. Questa nuova versione aggiunge anche una modalità storia rivista e consente il gioco online multipiattaforma tra le piattaforme Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox e PC.

Omen of Sorrow è sviluppato dallo studio indipendente cileno AOne Games in stretta collaborazione con eastasiasoft. Il prezzo digitale è fissato a 19,99 dollari e 19,99 euro, con un ulteriore sconto di lancio del 15% disponibile per un periodo limitato. Anche le edizioni fisiche per Nintendo Switch e PlayStation 5 inizieranno a essere spedite dal partner di vendita online Playasia a fine marzo, in concomitanza con la data di uscita digitale.

 

Informazioni su Omen of Sorrow
In un mondo sotterraneo e nascosto, governato dalle creature della notte, si è risvegliato un nuovo terrore! Omen of Sorrow riunisce mostri dell’orrore, della letteratura e della mitologia per un’esperienza di gioco di combattimento diversa da qualsiasi altra. Ispirato a numerosi classici arcade, ma con innovazioni uniche e un’estetica matura, Omen of Sorrow è un gioco di stile!

Con un roster ispirato a icone come il mostro di Frankenstein e il sommo sacerdote egizio Imhotep, questo tradizionale gioco di combattimento a 4 pulsanti premia o punisce i giocatori in base all’aggressività del loro stile di gioco, dando un tocco di abilità al combattimento e mantenendo l’esperienza accessibile ai nuovi arrivati. Grazie all’Unreal Engine 4, i combattimenti in 2,5D di Omen of Sorrow si estendono su una moltitudine di ambientazioni dettagliate con animazioni artigianali e finali cinematografici, il tutto accompagnato da una colonna sonora magistrale del compositore Francisco Cerda.

Per ulteriori informazioni su Omen of Sorrow, visitare il sito:

Dettagli del gioco: https://www.eastasiasoft.com/games/Omen-of-Sorrow