Uno sparatutto dal sapore retrò con meccaniche di puzzle solving e team-building
Solomon Snow: Primo contatto è uno sparatutto dal sapore retrò, con meccaniche di risoluzione di enigmi e costruzione di squadre ispirate a classici come Alien Breed, HalfLife, Duke Nukem e Doom.
Il gioco è stato progettato per funzionare senza problemi su tutte le piattaforme e offrire un divertimento intenso. Assumete il ruolo di un lavoratore ordinario della sicurezza per salvare il pianeta, i vostri colleghi e il vostro posto di lavoro da un esercito alieno ricarica dal gateway sul tetto di un grattacielo .
Utilizzate le abilità e gli strumenti unici delle persone che incontrate sul vostro cammino, come gli scienziati, che possono aprire le porte chiuse a chiave, gli ingegneri, che possono aiutare con i rischi ambientali e gli agenti di sicurezza, che possono fornire potenza di fuoco.
In Solomon Snow: Primo contatto, i giocatori possono sviluppare le abilità dei personaggi, combinare squadre, risolvere enigmi, migliorare le abilità e combattere boss per rendere il gioco più impegnativo. Un gioco scaricabile versione demo del gioco è attualmente disponibile su Steam.
Caratteristiche
-
Sparatutto dal sapore retrò.
-
Meccaniche di team building.
-
Un arsenale di armi aspetta di essere usato.
-
Esplorate i 38 piani dell’edificio.
-
Sviluppare il proprio carattere.
-
15 abilità diverse suddivise in 5 alberi di abilità.
-
Sconfiggere i boss.
-
Esplorate il mondo per risolvere gli enigmi.
- Spara, soccorri e fai strada!
-
Chiudere il portale nella battaglia finale.