Nuovo trailer per Contraband Police – uscita fissata per l’8 marzo

Contraband Police controlla il nuovo trailer!

L’anno è il 1981 e, in qualità di giovane ufficiale in formazione, siete assegnati a un posto di frontiera nella regione montuosa di Karikatka. L’ingresso nella Repubblica Popolare Acarista è strettamente regolamentato dal partito e ogni vostra mossa è monitorata! La situazione al confine degenera quando un vostro compagno viene ucciso durante uno degli interventi…

Contraband Police, che verrà presentato in anteprima l’8 marzo, ci porterà nel mondo dello stato comunista degli anni ’80. Nel gioco assumeremo i compiti di un ispettore delle guardie di frontiera. Ci aspettano contrabbando, corruzione, falsificazione, inseguimenti e sparatorie.

 

La nostra intelligence fornisce regolarmente informazioni su autisti sospetti. Perquisite i loro veicoli con una torcia UV e poi usate gli strumenti appropriati per estrarre la merce di contrabbando. Nessuna quantità di contrabbando deve attraversare il confine!

In alcune situazioni sarete costretti a usare le armi da fuoco. La vostra stazione è un bersaglio costante per gli attacchi della banda di Oberankov e ogni missione in trasferta comporta il rischio di uno scontro con il nemico.

Siate sempre pronti a intervenire in caso di emergenza. Risolvete gli enigmi del crimine, sostenete i vostri compagni e contrastate i ribelli del Pugno di Sangue. Prendete decisioni che determineranno il futuro di Acaristan.