Gioca a fondo in modalità SANDBOX e costruisci il tuo impero del moonshine!

Varsavia, 23 febbraio 2023 – Klabater è entusiasta di annunciare che l’attesa espansione della Modalità Sandbox è in arrivo oggi in qualsiasi momento in Moonshine Inc. !

FATTI DI GIOCO
  • Nome del gioco
    • Moonshine Inc.
  • Date di uscita
    • PC: 1 dicembre 2022
    • PlayStation: Prossimamente
    • Xbox: Prossimamente
    • Switch: In arrivo
  • Editore
    • Klabater
BREVI INFORMAZIONI SUL GIOCO

Moonshine Inc. è un venditore di alcolici simulatore e gestione gioco con le funzioni avanzate di meccanica di crafting . I giocatori costruiscono la loro base, assumono lavoratori, fabbricano attrezzature, acquistano ingredienti e scoprono ricette di alcolici durante il gioco. fermentazione e distillazione processi. Dopo imbottigliamento consegnano i loro prodotti ai clienti e fanno crescere le loro operazioni segrete grazie a completare le missioni .

 

SULLA SANDBOX

La Sandbox consente di scegliere tra diverse opzioni:

  • la regione,
  • denaro di partenza,
  • Allarme polizia on-off,
  • il ritmo della produzione e dell’artigianato,
  • la scopribilità delle tecnologie e delle ricette, che determina soprattutto lo stile di gioco sandbox.

REGIONE
La regione scelta, che sia la Montagna, la Foresta, la Palude, la Piccola città o la Città, definisce la base in cui opererete e il negozio in cui farete acquisti: sarà il centro delle vostre operazioni. Non vedrete altre basi o negozi sulla mappa. Tutte le consegne partiranno dalla base scelta.

Inoltre, le Tecnologie, le missioni secondarie, le missioni della polizia e gli eventi non sono più bloccati per regione. L’intera mappa si sblocca e diventa completamente accessibile in ogni momento. Tutte le scorte sono aperte fin dall’inizio e non si è più limitati al tipo di alcol che si produce, come invece accade nella modalità Campagna.
Un’altra differenza significativa rispetto alla Campagna è la possibilità di consegnare l’alcol a più di tre depositi alla volta.

 

DENARO INIZIALE

Se vi fosse data la possibilità di scegliere tra 20.000, 50.000, 100.000 o 100.000.000 di dollari, quanto prendereste? Scoprite voi stessi che tipo di operazioni potete avviare essendo il Big Fish.

ALLARME POLIZIA

Abbiamo consentito la disattivazione dei sistemi Game Over e Livello di allarme. Se si decide di farlo, verranno disattivati anche tutti gli Eventi legati a quello specifico Livello di allarme. In questo caso, dobbiamo aggiornare la nostra tagline: Non c’è niente di illegale, perché non si viene presi!

PRODUZIONE E ARTIGIANATO

Sandbox permette anche di scegliere il ritmo della produzione e del crafting. È possibile mantenere il ritmo in tempo reale, in modalità normale, oppure stravolgere la realtà e accelerarlo con la modalità veloce o renderlo addirittura istantaneo. Crediamo che questo permetterà un gameplay più dinamico.

TECNOLOGIA E RICETTE

Se scegliete di sbloccare tutte le tecnologie – il vostro gioco si concentrerà sulla scoperta delle ricette – sarà molto più facile e veloce che nella modalità campagna, perché le tecnologie sbloccate sbloccheranno automaticamente tutti gli ingredienti e le attrezzature necessarie per le ricette specifiche.

Ad alcuni di voi potrebbe piacere il contrario. Per questi ultimi, abbiamo un’opzione con tutte le ricette sbloccate. Questa impostazione è per i giocatori che amano un approccio più lento alla massimizzazione delle ricette, sbloccando la tecnologia e gli ingredienti passo dopo passo e sapendo cosa si può fare con essi.
Se siete più propensi alla gestione aziendale, potete scegliere di avere le ricette e le tecnologie già sbloccate e iniziare con un know-how completo. Basta concentrarsi sulla gestione della base, sulla distribuzione e sul conteggio dei soldi.

Il nostro consiglio è di lasciare questa opzione come All undiscovered: è qui che scoprirete la simulazione e il core loop del moonshining! È qui che potrete imparare il know-how e vedere cosa serve per produrre gli shines.

SU KLABATER

Klabater è uno sviluppatore ed editore di giochi indie fondato nel 2017, in Polonia. Con un catalogo di oltre 25 giochi pubblicati su PC e console, lo studio aspira a diventare un partner riconosciuto e acclamato per il porting e la pubblicazione di giochi indie.