Coherence rivela i 10000 vincitori dei premi della Global Game Jam 2023

Coherence è lieta di annunciare i vincitori della coherence Multiplayer Challenge alla Global Game Jam 2023, ognuno dei quali si è aggiudicato una parte del montepremi di 10.000 messo in palio da coherence per sostenere l’evento. L’obiettivo della competizione era quello di creare un titolo multiplayer utilizzando coherence, con premi di 5000, 3000 e 2000 assegnati rispettivamente al primo, secondo e terzo classificato.

coerenza desidera congratularsi con gli sviluppatori di Spazio per crescere per essersi aggiudicato il primo posto e il primo premio di 5.000 dollari. Il team di coherence è rimasto colpito dal gameplay rilassante e meditativo di questo gioco, in cui si prende il controllo di una pigna, si raccolgono i semi e si decide quando e dove piantarli. Il gioco offre il divertimento di competere con gli amici per raggiungere luoghi difficili da raggiungere e il team è rimasto particolarmente colpito dall’implementazione della persistenza nel mondo in cui i semi piantati continuano a crescere anche quando ci si disconnette.

 

Quale strega si è piazzato a un soffio dal secondo posto e si è aggiudicato il premio 3000. L’idea del gioco è quella di iniziare con una squadra di streghe che devono cucinare pozioni basate su ricette raccogliendo gli ingredienti corretti in giro per la mappa. Tuttavia, una di loro non ha intenzione di fare del bene e cerca di sabotare i giocatori e le ricette! È un gioco molto ben costruito con cui il team di coherence si è divertito molto.

 

Infine, Malditas Raizes è uno sparatutto asimmetrico, multigiocatore, realizzato in grafica pixel, che si è aggiudicato il terzo premio del 2000. I giocatori possono assumere il ruolo di conigli o di una grossa patata, il boss dell’arena, che ha un attacco in mischia e può lanciare tentacoli simili a radici che colpiscono qualsiasi coniglio abbastanza sciocco da avvicinarsi troppo. I conigli sono in grado di sferrare pugni e di raccogliere diverse nuove armi che compaiono sulla mappa.

 

Io e il team di coherence vorremmo congratularci con tutti i vincitori del concorso ed estendere i nostri ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato alla creazione di molti meravigliosi progetti multiplayer con i quali ci siamo divertiti molto”, ha dichiarato Tadej Gregorcic, CTO e Cofondatore di coherence. Il nostro obiettivo con coherence è quello di rendere lo sviluppo multigiocatore accessibile a tutti ed è stato davvero gratificante per noi vedere gli sviluppatori prendere la nostra tecnologia e creare giochi multigiocatore completi in modo incredibilmente veloce, esattamente come li abbiamo progettati!

Per ulteriori informazioni su coherence o per iscriversi e provare coherence gratuitamente, visitateci qui .

Sulla coerenza
coherence è un motore di rete, una piattaforma e una serie di strumenti e plugin per il vostro ambiente di sviluppo giochi preferito, costruiti per democratizzare il modo in cui gli sviluppatori creano esperienze connesse. La nostra missione è quella di dare a tutti gli sviluppatori di giochi, indipendentemente dal loro livello tecnico o dalla portata del loro gioco, il potere di creare un gioco connesso.

Twitter: https://twitter.com/coherenceio
Instagram: https://www.instagram.com/coherence_io
Sito web: https://www.coherence.io/