OVERLORD arriva nel mondo di KONOSUBA

LOS ANGELES – 21 febbraio 2023 – Il mondo dark fantasy di OVERLORD incontra KonoSuba: Giorni fantastici quando l’evento crossover anime dell’anno si verifica in Nexon il gioco di ruolo mobile free-to-play di Konofans. I protagonisti di entrambe le popolari serie anime si mettono in luce in una collaborazione unica nel suo genere, che ricompensa i Konofan con bonus di accesso, due nuovi eventi, reclutamento di personaggi, missioni del pannello e un dungeon nuovo di zecca.

La storia di OVERLORD inizia quando il popolare gioco DMMORPG Yggdrasil viene chiuso e l’unico membro rimasto della gilda Ainz Ooal Gown, Momonga, rimane intrappolato nel gioco come il suo personaggio, un lich “OVERLORD”. Ora, Momonga esplora Yggdrasil per trovare tutte le altre persone che potrebbero essere rimaste intrappolate nel gioco, nel tentativo di tornare nel suo mondo. Gli appassionati di Konofans possono godersi il viaggio ultraterreno dei personaggi di KonoSuba e OVERLORD, oltre a tutte le storie originali con dialoghi completamente doppiati.I giocatori possono guadagnare generosi bonus di accesso da più eventi durante il KonoSuba x OVERLORD periodo di collaborazione:

  • Il vero potere di Nazarick! Bonus di accesso (martedì 21 febbraio – lunedì 6 marzo) – Accedete ogni giorno per ricevere diverse quantità di quarzo.
  • Un dono dell’Essere Supremo! Bonus di accesso (martedì 21 febbraio – venerdì 3 marzo) – Le ricompense includono 4★ armi di collaborazione: Staff of Ainz Ooal Gown.
  • Lode a questo Essere Supremo! Bonus di accesso (sabato 4 marzo – giovedì 23 marzo) – Accedi ogni giorno per ricevere quarzo, pozioni rosse, biglietti di salto, manzo di resistenza e un’arma di collaborazione a 4★: la lancia a pipetta.
  • Un dono dell’Essere Supremo! Bonus di accesso Parte 2 (sabato 4 marzo – giovedì 23 marzo) – Accedi a ciascuno dei dieci giorni dell’evento e ricevi 10x Recruit Ticket ogni giorno.
  • Eventi esclusivi della storia:
    • Lunga vita al Supremo! La Guerriera Sanguinaria (martedì 21 febbraio – venerdì 3 marzo) – Completa le missioni dell’evento per ricevere un Albedo da 4★ (Guardian Overseer) e un Emblema di scambio con un’arma di collaborazione da 4★: 3F.
    • Lunga vita al Supremo! Saggio re della foresta! (venerdì 3 marzo – lunedì 13 marzo) – Completa le missioni dell’evento per ricevere un Ainz da 3★ (appassionato di oggetti rari).
  • Reclutazioni (martedì 21 febbraio – martedì 14 marzo) – Durante gli eventi settimanali, i Konofan possono arricchire il loro gruppo di reclute con varie reclute a tema OVERLORD per Quartz gratuiti e a pagamento.
  • Oro, Rame, e Missioni del pannello Adamantite (martedì 21 febbraio – martedì 14 marzo) – I giocatori che completano tutte le Missioni del Pannello possono guadagnare un Biglietto garantito da 4★ e 4★ gioielli: Anello di Ainz Ooal Gown e Bandiera di Ainz Ooal Gown.
  • Il nuovo tema di OVERLORD Arena di battaglia e Il dungeon sono disponibili per essere affrontati dai giocatori.

Basato sull’omonima serie di anime comici di successo, KonoSuba: Giorni fantastici è stato lanciato a livello mondiale il 19 agosto 2021 su dispositivi iOS e Android, dopo il successo ottenuto in Giappone. Il gioco è incentrato su uno studente delle superiori (Kazuma) che si reincarna in un mondo fantastico, dove si unisce a una dea inutile (Aqua), a una fanatica delle esplosioni (Megumin) e a un crociato fuori di testa (Darkness) nella loro missione di combattere il Re Diavolo. Seguendo la trama originale, il titolo mobile basato sull’anime presenta contenuti inediti e eroi ed eroine esclusivi creati appositamente per il gioco. I KonoFan hanno potuto combattere nei panni dei loro personaggi preferiti dell’anime, tutti doppiati dagli attori originali giapponesi, tra cui Jun Fukushima, Sora Amamiya, Rie Takahashi e Ai Kayano.

Non perdere l’occasione… Il regno di Axel di KonoSuba unisce le forze con OVERLORD di Yggdrasil per un periodo limitato.