Guida il futuro: l’Alfa Romeo F1 Team Stake C43 è presente in EA SPORTS F1 22

I fan dell’Alfa Romeo F1 Team Stake avranno l’opportunità unica di guidare la nuova auto del team prima ancora che inizino i test pre-stagionali, quando la nuova C43 sarà disponibile in F1 22 di EA SPORTS.

Nell’ambito della strategia continua del team di avvicinare la sua crescente fanbase al cuore delle nostre corse, l’Alfa Romeo F1 Team Stake C43 è stata resa disponibile per essere guidata in modalità Time Trial nel videogioco ufficiale di Formula Uno – l’unica vettura del 2023 presente nel suo roster – prima dell’inizio dei test pre-stagionali. La straordinaria livrea rossa e nera scenderà in pista in Bahrain dal 23 al 25 febbraio nelle abili mani di Valtteri Bottas e Zhou Guanyu, ma i fan di tutto il mondo potranno provare l’ultima macchina prodotta a Hinwil prima di allora.

Alessandro Alunni Bravi, amministratore delegato del Gruppo Sauber e rappresentante del team Alfa Romeo F1:
“I fan sono tutto per noi, e poter dare loro la possibilità di guidare la nostra nuova Alfa Romeo F1 Team Stake C43 prima ancora di vederla in pista nella vita reale è qualcosa che non era mai stato fatto prima nei videogiochi ufficiali di F1. Siamo orgogliosi di essere all’avanguardia in questo approccio pionieristico, ma questa non è l’intera storia: abbiamo molto altro in serbo, programmato per la stagione, e non vediamo l’ora di mostrarvelo”.

John Merchant, direttore globale del marchio F1 di EA SPORTS:
“I test pre-stagionali sono un momento molto atteso nel calendario della Formula Uno e la prima opportunità per i fan di vedere come si comportano le nuove auto sulla griglia di partenza. Siamo lieti di partecipare alla ripartenza del 2023 dando ai nostri giocatori l’opportunità di essere i primi a correre e testare la C43”.