Lesquin, 21 febbraio 2023 – NACON and Giochi Passtech sono lieti di pubblicare il primo video di gameplay di Ravenswatch, una cooperativa roguelite per un massimo di quattro giocatori, ispirato a famosi racconti e leggende di tutto il mondo. Sviluppato dallo studio che ha realizzato l’acclamato gioco La maledizione degli dei morti, Ravenswatch chiede a coloro che osano affrontare le orde di Incubi che stanno corrompendo il mondo di Reverie.
Ravenswatch sarà disponibile in accesso anticipato su Steam dal 6 aprile 2023 e e diverrà disponibile su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch™ nel 2024.
Incontra i primi sei eroi di Ravenswatch:
Gli eroi caduti delle vecchie fiabe e leggende popolari si uniscono nel Ravenswatch per affrontare le orde di Incubi che stanno invadendo, distruggendo e corrompendo il mondo di Reverie.
Basato sulla favola di Cappuccetto Rosso, Scarlet si è occupato del Lupo Cattivo in poco tempo. Ravenswatch. Come tutti coloro che soffrono di licantropia, si trasforma secondo il ciclo giorno-notte e le sue abilità cambiano a seconda della sua forma. Durante il giorno brandisce abilmente due pugnali, mentre la notte esalta la sua brutalità e la sua sete di sangue.
Franz è il pifferaio di Hamelin. Usa il suo strumento corrotto dagli incubi per controllare uno sciame di ratti. Utilizzando le sue melodie devastanti, può indebolire i nemici a distanza, rimanendo al riparo.
Il famoso re goto Beowulf si è legato a un cucciolo di drago mentre cercava di salvare il suo popolo dagli Incubi. Armato di una pesante spada a due mani, può evocare il suo compagno volante per potenziare i suoi attacchi e bloccare le orde nemiche.
Basata sulla famosa fiaba della Regina delle Nevi, Nyss ha perso i suoi poteri di guarigione a causa degli Incubi. Usa i suoi nuovi poteri di uccisione per scivolare liberamente sul campo di battaglia, rallentare i nemici e crivellarli di colpi di ghiaccio.
Aladino è il famoso eroe delle Mille e una notte. Poiché sua moglie è intrappolata nella lampada corrotta, Aladino prende le armi e affronta gli Incubi per togliere la maledizione. È un agile combattente in mischia che può esprimere un desiderio di ricchezza, vita o morte per annullare l’esito di un combattimento.
Ispirata alle leggende delle sirene, Melusine è famosa per aver annegato molti umani. Proprio quando si innamora di uno di loro, arrivano gli Incubi. Mentre fugge, si rende conto di portare in grembo il figlio del suo amante e giura di fare qualsiasi cosa per salvare il suo bambino. Con una devastante sfera magica che la guida ovunque voglia, Melusine combatte a distanza e può tuffarsi nel terreno per sfuggire ai nemici.
Quando verrà lanciato in Early Access il 6 aprile 2023, Ravenswatch sarà caratterizzato da questi sei personaggi giocabili. Sarà possibile giocare solo il primo capitolo. La modalità cooperativa roguelite sarà caratterizzato da un totale di 10 personaggi e tre capitoli quando verrà lanciato nel 2024.
Riassunto di Ravenswatch:
- Un’emozionante roguelite che può essere giocato da solo o in cooperativa con un massimo di quattro giocatori.
- Design artistico ispirato a Fumetti dark e musica coinvolgente
- Ambienti generati proceduralmente e meta-progressione per aumentare il valore di rigiocabilità
- Molteplici sinergie da creare tra i diversi eroi attraverso il sistema dei partiti
- Potenziamenti e un ampio bestiario di nemici
- Un’esperienza RPG completa con missioni, missioni, boss, dungeon e bottini per potenziare il personaggio e indebolire gli Incubi.
Ravenswatch sarà disponibile in accesso anticipato su Steam dal 6 aprile 2023 e e diverrà disponibile su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch™ nel 2024.