Farming Simulator 22

Farming Simulator 22, in arrivo serie Valtra Q e molto altro

SU FARMING SIMULATOR 22 IN ARRIVO LA SERIE VALTRA Q E MOLTO ALTRO CON L’AGGIORNAMENTO GRATUITO DEI CONTENUTI

Il quinto aggiornamento dei contenuti è ora disponibile per Farming Simulator 22: appena svelata agli occhi del mondo, la nuovissima serie Valtra Q è già stata aggiunta al gioco, gratuitamente. Con la patch 1.7.1, che include l’aggiornamento gratuito dei contenuti, l’editore e lo sviluppatore GIANTS Software aggiungono a Farming Simulator 22 una serie di trattori Valtra.

Quattro nuovi trattori ampliano la flotta di veicoli

Il debutto mondiale della Serie Q di Valtra è avvenuto solo pochi giorni fa: ora gli agricoltori virtuali sono tra i primi a utilizzare questo moderno trattore. È persino disponibile una versione gratuita in realtà aumentata del trattore da scaricare sui dispositivi mobili tramite farming-simulator.com. Gli appassionati possono ispezionare ogni angolo e scattare foto e video del trattore proiettato nel mondo reale attraverso l’obiettivo del proprio dispositivo mobile.

Mentre gli appassionati di macchine si concentrano sulla Serie Q, l’aggiornamento gratuito dei contenuti include anche i tanto attesi modelli di quinta generazione delle Serie A, N e T di Valtra. Tutte e quattro le aggiunte autenticamente digitalizzate a Farming Simulator 22 sono presentate con un trailer video.

www.youtube.com/watch?v=pusNVy1iujY

Vari miglioramenti con la patch 1.7.1

Con la patch 1.7.1, numerose aggiunte e miglioramenti migliorano l’esperienza agricola. GIANTS Software continuerà a fornire aggiornamenti dei contenuti in futuro e supporta il proprio ModHub, dove i contenuti generati dagli utenti sono disponibili per il download.

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia. È disponibile il Season Pass Anno 1 per ampliare il gioco con ancora più contenuti in futuro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale di Farming Simulator.