Destiny 2 - Stagione dei Tesori

Destiny 2, è iniziata la Stagione dei Tesori

Con la Stagione dei Tesori di Destiny 2, da oggi i guardiani potranno salpare per un mare di stelle. Eramis, Kell dell’Oscurità liberata dalla sua prigione di ghiaccio, ha radunato dei vecchi banditi per andare a caccia di antiche reliquie e impossessarsi del loro potere. Per sventare i suoi piani, i guardiani dovranno metter su un equipaggio tutto loro fatto di gente poco raccomandabile, affrontare le nuove attività, potenziarsi con l’aggiornamento di sottoclasse Arco 3.0 e recuperare i tesori sparsi per il sistema solare.

Nuove attività. Parti per avventure a colpi di lama con le nuove attività dal ritmo incalzante.

  • Scontro di ketch. Partecipa ai combattimenti nave contro nave nella nuova offensiva con matchmaking a 6 giocatori per impedire a Eramis e al suo equipaggio pirata di seminare il caos nella galassia.
  • Spedizione. Assembla le mappe del tesoro e impossessati dei tesori nascosti respingendo gli equipaggi di pirati nemici in questa attività a tre giocatori.
  • Nascondiglio pirata. Incrocia le lame nelle missioni settimanali e sottrai ai signori dei pirati le potenti reliquie tenute al sicuro nei loro nascondigli.

Arco 3.0. Brandisci la Luce con l’aggiornamento di sottoclasse Arco 3.0. Gli amanti del potere elementale dell’arco potranno ora personalizzare il proprio stile di gioco con le nature e i frammenti, sfruttando il potere del tuono nelle abilità di ciascuna classe.

Dono divinità del tuono. I nuovi giocatori saranno in grado di mettersi al passo rapidamente con il Dono divinità del tuono, un pacchetto-forziere di equipaggiamento gratuito disponibile per un periodo di tempo limitato, pensato per dare una mano alle nuove Luci facendole salire di livello e preparandole in men che non si dica alla Stagione dei Tesori. Il forziere, disponibile gratuitamente per tutti i giocatori, include due oggetti esotici e dieci leggendari e può essere riscattato nell’area di gioco chiamata H.E.L.M.