Dead Island 2 Stadia

Dead Island 2 uscirà su Google Stadia il 3 febbraio 2023

Ritorna la leggendaria serie di uccisioni di zombie!

Dead Island 2 è stato presentato da Deep Silver e Dambuster Studios durante l’evento livestream globale Opening Night Live della Gamescom. Lo splendido trailer in CGI di questa nuovissima avventura zombie ha mostrato l’atmosfera polposa del gioco, i suoi personaggi e le sue armi versatili.

Il filmato di gioco nel trailer ha dato ai giocatori un assaggio dell’azione, mostrando la varietà di luoghi intrisi di sangue nella Los Angeles infestata dagli zombie.

Dead Island 2 è un RPG d’azione in prima persona in un’ambientazione unica: una versione grintosa ma elegante e vibrante di Los Angeles chiamata HELL-A. La formula unica della serie è tornata, con tutto l’umorismo nero, la carneficina esagerata e la follia eccentrica che ci si aspetta da Dead Island.

Il trailer in CGI mostra Jacob, uno dei nostri uccisori giocabili, che si risveglia in una bella villa di Beverly Hills, ma ciò che segue è meno bello. Seguitelo per le strade di HELL-A e scoprite cosa ha causato la sanguinosa epidemia, con il supporto dell’iconico brano musicale Hollywood Swinging di Kool And The Gang.

Dead Island 2 è già disponibile per il pre-ordine e uscirà il 3 febbraio 2023 per Google Stadia, Xbox Series X e Xbox One, i sistemi di gioco e intrattenimento all-in-one di Microsoft, i sistemi di intrattenimento per computer PlayStation®5 e PlayStation®4, e Epic Games Store per PC.

LA STORIA

Un virus mortale si diffonde a Los Angeles, trasformando i suoi abitanti in zombie assetati di sangue. La città è in quarantena e l’esercito si è ritirato. Dopo essere stati morsi, si è scoperto che non solo si è immunizzati, ma che l’infezione ha conferito loro poteri speciali. Insieme a una serie di altri personaggi resistenti, siete ora responsabili del futuro di Los Angeles (e dell’umanità). A quanto pare, questo è sempre stato il vostro destino.

Scoprendo la verità dietro l’epidemia, scoprirete anche chi – o cosa – siete esattamente. Sopravvivere, evolversi e salvare il mondo: un giorno come un altro a Los Angeles!

  • Esplora l’INFERNO – Dead Island 2 porta i giocatori in alcuni dei luoghi più iconici di una Los Angeles terrificante, dalla verde periferia di Beverly Hills alla famosa passerella di Venice Beach.
  • Mischia hardcore in un’ambientazione sandbox – Impegnatevi in un’esperienza in prima persona tra le più intense, hardcore e rancide che si possano immaginare, con una serie di armi e opzioni tattiche brutali per farvi strada tra le folle di zombie. Sia che si tratti di fendenti, dadi o bruciature, tutto è ugualmente brutale e bello.
  • Diventa il cacciatore di zombie definitivo – Scegli tra sei personaggi, ognuno con una personalità e un dialogo unici. È possibile personalizzare le abilità di ogni Cacciatore in base alle proprie esigenze. Con il nuovissimo sistema di abilità, è possibile cambiare le specifiche all’istante per provare le build più folli.
  • Zombie Infestation – Siete pronti a smembrare gli zombie nei modi più sofisticati? La nostra versione di Los Angeles brulica di zombie dall’aspetto realistico e reattivo, che costituiscono il cuore marcio di Dead Island 2. Ogni tipo di zombie ha le sue mutazioni e i suoi attacchi, e ci sono centinaia di varianti in tutti i temi di Los Angeles. I nostri mostri sono spietati, impegnativi e totalmente LA! Siete pronti ad affrontarli?
  • Un’avventura cooperativa cinematografica – Come si addice a un’esperienza RPG, Dead Island 2 presenta molte missioni emozionanti, un cast di personaggi stravaganti e un’avvincente storia pulp. L’universo contorto ti inghiotte e ti fa tornare indietro per saperne di più. Se a questo si aggiunge la modalità cooperativa per un massimo di tre giocatori, il viaggio a Los Angeles vi farà divertire.

Per saperne di più su Dead Island 2 seguiteci su Twitter e Instagram a @DeadIslandGame e su Facebook a @DeadIslandGameUK.

Ora non ci resta altro che attendere il 3 febbraio per provare Dead Island 2 su Google Stadia.