jackbox party pack 9 Stadia

The Jackbox Party Pack 9 arriverà su Google Stadia questo autunno

Chiamate i vostri amici e immergete le dita nella polvere di formaggio, perché è quasi ora di giocare con il Party Pack 9 di Jackbox. Abbiamo un nuovo pacchetto di giochi per feste in arrivo quest’autunno e tutti e cinque i giochi sono stati finalmente annunciati.

Che siate alla ricerca di giochi per feste per ravvivare l’happy hour in ufficio, di giochi online da giocare a distanza durante una videochiamata o semplicemente di un’attività per soddisfare tutti i membri della vostra famiglia, questo pacchetto ha tutto ciò che fa per voi. Questi giochi vi faranno ridere, metteranno alla prova la vostra abilità di disegnatori, vi faranno scoprire le vostre conoscenze in materia di curiosità e vi spingeranno a pensare in modo intelligente. Entriamo nel vivo.

Il gioco porterà con sé 5 nuovi party game:

  • Fribbage 4: l’esilarante party game di bluff ritorna con un nuovissimo Fibbage finale, domande video, domande inviate dai fan e la modalità Fibbage Enough About You! È un gioco così amato che abbiamo deciso di dargli un 4.
  • Quixort: In questa fabbrica di trivia, collabora con la tua squadra per ordinare le risposte che cadono prima che finiscano a terra! Oppure, giocate in modalità giocatore singolo e vedete quanti blocchi riuscite a ordinare prima di esaurirli. È facile come A, C, B!
  • Junktopia: Uno strano mago ti ha trasformato in una rana! Crea storie esilaranti per gli oggetti più strani e poi falli valutare. Il giocatore con gli oggetti di maggior valore torna umano!
  • Nonsensory: Il professor Nanners è qui per mettere alla prova la vostra NSP (percezione non sensoriale) in questo gioco di disegno, scrittura e indovinelli! Quanto riuscirete a indovinare la posizione della richiesta di un altro giocatore sulla più sciocca delle scale?
  • Roomerang: Incanalate la star dei reality che è in voi nel tentativo di uscirne vincitori! Rispondete alle richieste, portate avanti la competizione e giocate di ruolo per evitare di essere eliminati. Ma non temete, anche quando sarete fuori vi ritroverete Roomerang-ed di nuovo nel dramma!

Il titolo arriverà su Google Stadia e su tutte le maggiori piattaforme in autunno.