Il Soldato d’Inverno – in arrivo su Marvel’s Avengers

Ora che il potente Thor di Jane Foster si è unito alla linea temporale e si sta scatenando tra le forze di AIM, il team dietro a Marvel’s Avengers ci fornisce ulteriori dettagli sui piani futuri e ci mostra un’anteprima del prossimo eroe giocabile: Il Soldato d’Inverno.

Aggiornamento 2.6

Il prossimo aggiornamento sarà il 2.6 e dovrebbe essere rilasciato a settembre. Introdurrà la Warzone “No Rest for the Wicked”, una nuova avventura incentrata sui cattivi per tutti i giocatori. Lo Scienziato Supremo è a corto di risorse (e di cloni) e corre ulteriori rischi per assicurarsi il potere di AIM. Monica ha recuperato M.O.D.O.K. dalla baia di San Francisco con l’intenzione di rianimarlo per usarlo come arma contro i Vendicatori. I nostri eroi devono porre fine ai suoi piani prima che il genio affetto da mutazione ritorni.

Oltre alla Warzone, a partire dalla versione 2.6, verranno introdotti aggiornamenti per l’intera rosa di eroi. Uno degli elementi più importanti di Marvel’s Avengers è che tutti i personaggi del roster si sentano eroici quando si gioca. Questo sarà un processo continuo nel corso di diversi aggiornamenti, in cui verrà esaminato il combattimento, il bilanciamento e l’attraversamento e verranno apportate modifiche e cambiamenti per assicurarci che ogni Eroe continui a sentirsi come se fosse saltato fuori dalle pagine dei fumetti.

Oltre il 2.6

Dopo l’aggiornamento 2.6, il prossimo contenuto giocabile sarà il Laboratorio di clonazione di AIM. Essendo una minaccia di livello Omega, presenta contenuti endgame che arriveranno con nuovi equipaggiamenti e un aumento del livello di potenza, oltre alla prossima fase del conflitto tra AIM e Vendicatori.

Oltre al nuovo OLT, siamo entusiasti di annunciare che un nuovo Eroe si unirà al roster. In seguito agli eventi di No Rest for the Wicked e Cloning Lab, James Buchanan “Bucky” Barnes, il Soldato d’Inverno, si riunirà ai suoi ex alleati e al suo mentore Steve Rogers. Eroe ibrido, attaccabrighe e tiratore scelto, il Soldato d’Inverno aggiungerà un altro modo di essere eroico ai Vendicatori della Marvel.


Avremo molti altri dettagli sul Laboratorio di Clonazione e sul Soldato d’Inverno dopo il rilascio dell’aggiornamento 2.6.

A partire dall’aggiornamento 2.6 e oltre, gli eroi Marvel verranno portati in nuove e diverse avventure per affrontare nuove minacce, riunirsi con gli amici e trovare nuovi alleati. Con Marvel’s Avengers non c’è momento migliore per prendere i vostri amici e costruire la vostra squadra di supereroi.

Grazie ancora per essere venuti con noi e con gli Eroi più potenti della Terra!