Saints Row

Uscito il nuovo esplosivo trailer di Saints Row

Diventa il capo di te stesso e rivendica la tua posizione in una città vivace, ricca di promesse, opportunità, frodi assicurative e assurde buffonate

Deep Silver e Volition hanno lanciato oggi un nuovo esplosivo trailer di Saints Row attraverso il tettuccio di un’auto a noleggio non assicurata, mentre si dirige verso la città di Santo Ileso. Il nuovo filmato segue The Boss, un aspirante “imprenditore” pronto a guidare i membri della banda Neenah, Eli e Kevin verso la vetta del mondo utilizzando qualsiasi mezzo e/o arma necessaria per costruire un impero criminale degno dei Saints.

C’è solo un problema: Santo Ileso è già abitata da tre fazioni consolidate: The Idols, Los Panteros e Marshall Defense Industries. I Saints avranno bisogno di qualcosa di più della diplomazia per sottrarre influenza a queste spietate bande che dominano la città per fare spazio alle loro operazioni – meno male che i Saints sono specializzati più in reati che in bei discorsi.

Il mondo criminale di Saints Row richiede una depravazione senza esclusione di colpi e spinge i Saints a mettere la concorrenza al suo posto attraverso una soluzione unica dei problemi. Fate una tuta alare da un elicottero, trasformate una dependance in una palla da demolizione, aumentate il caos mentre fate uno scherzo a un amico in cooperativa: qualunque cosa facciate, non prendete la strada più semplice. Anche i lavoretti secondari sono più divertenti a Santo Ileso: guadagnerete denaro extra espandendo il vostro dominio attraverso imprese criminali, scegliendo in quale zona della città iniziare le guerre per i camioncini di cibo con semi-licenza o quale infestare con le frodi assicurative dilaganti.

L’atmosfera dei Saints dipende da voi: La Boss Factory di Saints Row incoraggia la creatività e la sperimentazione senza limiti con il guardaroba, l’aspetto e gli attributi di The Boss, permettendovi di abbinare la vostra leadership unica con un look inconfondibile, dal vostro personaggio alla vostra macchina e al vostro arsenale. Fate del Boss un uomo d’affari elegantemente vestito o il vagabondo sporco in un costume da taco da cui si nascondono i bambini di Santo Ileso. Il vostro marchio è nelle vostre mani, nel bene e nel male.

Con la pianificazione magistrale di Eli, l’impareggiabile guida di Neenah e l’abilità di Kevin nell’omicidio a torso nudo, ai Santi manca solo una cosa per gestire Santo Ileso: un leader. Calatevi nei panni del duro che è destinato a far evolvere Santo Ileso e preparatevi a mettere sottosopra il mondo criminale della città, che non sarà più lo stesso una volta arrivati i Saints.

Saints Row scuoterà la catena alimentare di Santo Ileso quando verrà lanciato il 23 agosto 2022 su Google Stadia, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC attraverso l’Epic Games Store.