Death Carnival Google Stadia

Death Carnival, in arrivo su Google Stadia nel 2022

PvE e PvP online, combattimento dinamico e veloce, controlli arcade accessibili, crossplay completo, armi personalizzabili e molto altro ancora!

Death Carnival, lo sparatutto arcade prodotto dallo studio indipendente Furyion Games, sarà disponibile per Google Stadia, PC, console e mobile nel 2022. Al momento non abbiamo ancora una di lancio ufficiale, ma dai vari trailer presentati sul canale Youtube ufficiale dell’editore, si prospetta già molto promettente.

Death Carnival è uno sparatutto arcade dal ritmo incalzante con armi estreme, wall-dashing e intensi combattimenti a mezz’aria in formato multiplayer online come mai prima d’ora. Sfrutta l’ambiente per scoprire nuovi modi di distruggere i tuoi nemici e personalizza i loadout con il sistema di socket delle armi. Scegliete tra oltre una dozzina di personaggi, ognuno con attacchi unici e campagne narrative. Godetevi gli adrenalinici combattimenti in single player, in cooperativa online o in PvP competitivo.

In un mondo futuro, distrutto dalla guerra, l’umanità sopravvive in poche città sovraffollate. Per sfuggire alla desolante realtà, molti si dedicano agli sport sanguinari trasmessi in televisione, il più popolare dei quali è Death Carnival. In questo gioco mortale, i concorrenti devono combattere contro orde di nemici e macchine per ottenere fama e fortuna in diretta TV.

Caratteristiche principali:

  • Molteplici ed emozionanti modalità di gioco PvP
  • Controlli facili in stile arcade con combattimenti dal ritmo incalzante
  • Più di 10 personaggi e classi tra cui scegliere
  • Sistema di prese d’armi per personalizzare le armi con il bottino raccolto
  • Campagna storia in solitaria o in cooperativa a 4 giocatori sul divano/online
  • Mondi e arene multiple
  • Combattimenti con boss giganteschi e un’ampia possibilità di rigiocare l’endgame
  • Cross-platform, cross-progression, sarà disponibile sulla maggior parte delle piattaforme

A seguire le parole del fondatore e direttore di Furyion Games, Herbert Yung:

Salve, mi chiamo Herbert Yung, fondatore e direttore di Furyion Games. Sono orgoglioso di presentare il nostro atteso nuovo trailer PvP per Death Carnival. Si tratta di un’esperienza arcade adrenalinica e veloce, con un’azione che sfida la gravità. Il nostro team e la nostra comunità di fan hanno lavorato per anni insieme alla ricerca e allo sviluppo di centinaia di meccaniche ed esperienze diverse con un unico obiettivo in mente: creare un’esperienza arcade altamente accessibile e di grande impatto emotivo che vi terrà con il fiato sospeso.
Volevamo creare qualcosa che avesse la profondità degli sparatutto in prima persona, che aumentasse la libertà di movimento e che si traducesse in uno stile di gioco estremamente facile da prendere e da giocare. Sia che siate giocatori occasionali, sia che siate giocatori competitivi di alto livello, i comandi facili e le meccaniche di gioco vi sembreranno intuitivi.
Nel trailer si vedono alcuni giocatori che sono nuovi tester, ma che sono stati in grado di entrare rapidamente nel gioco e di prenderne confidenza. Sono stati in grado di compiere incredibili imprese di distruzione, come salire su una rampa, volare in aria e sparare agli ignari nemici sottostanti. Spero che questo trailer vi piaccia, così come ci è piaciuto riversare il nostro cuore e la nostra anima nel progetto.

Per il momento riguardo a Death Carnival su Google Stadia è tutto. Sintonizzati sui canali ufficiali di Furyion Games per restare sempre aggiornato e ricevere le ultime novità sul gioco.