FIFA 23 STADIA

EA Sports e Marvel insieme in FIFA 23 Ultimate Team

EA Sports™ e Marvel Entertainment collaborano per riportare in campo gli eroi iconici del calcio in FIFA 23 Ultimate Team™

Sfumando i confini della cultura del fumetto e del fandom del calcio con i leggendari artisti della Marvel, gli eroi di FIFA 23 Ultimate Team saranno illustrati e ispirati dai supereroi Marvel per celebrare i momenti più emozionanti della loro carriera.

Oggi, Electronic Arts Inc. e Marvel Entertainment hanno annunciato una collaborazione per portare in campo un nuovo cast di Eroi di FIFA Ultimate Team™ (FUT) in EA SPORTS™ FIFA 23, reimmaginato e ispirato ai fumetti Marvel. Questa collaborazione tra due dei più grandi marchi di intrattenimento del mondo porterà alcuni dei personaggi preferiti dai fan nel gioco e celebrerà il loro status di eroi di culto più grandi della vita insieme agli straordinari artisti della Marvel. In riconoscimento delle loro memorabili carriere per club e per il paese, ogni Eroe di FIFA World Cup™ FUT riceverà uno speciale oggetto FUT illustrato al lancio della modalità di gioco World Cup, mentre le versioni base degli Eroi di FUT saranno disponibili al lancio di FIFA 23.

La collaborazione includerà altri oggetti di vanità legati agli eroi preferiti dai fan che saranno immortalati come Eroi ispirati alla Marvel, tra cui tifi, kit, palloni e altro ancora*. I fan potranno anche mettere le mani su un fumetto Marvel Heroes online di prossima pubblicazione, insieme a biografie scritte da Marvel, con quantità fisiche limitate che saranno rese disponibili in un secondo momento. Maggiori informazioni sugli oggetti di vanità del gioco e sulla disponibilità del fumetto saranno rese disponibili in prossimità del periodo festivo.

I giocatori che preordineranno EA SPORTS FIFA 23 Ultimate Edition entro il 21 agosto riceveranno anche un Hero Item FIFA World Cup™ a tempo limitato, oltre a una serie di altri vantaggi di gioco.

Da 30 anni, EA SPORTS produce il franchise FIFA, che offre un’autenticità senza pari, permettendo ai giocatori di prendere il timone dei più grandi campionati, club e giocatori del mondo del calcio, il tutto con un gameplay e un realismo all’avanguardia.

Nel luglio 2022, Electronic Arts ha reso noti i dettagli di EA SPORTS FIFA 23, disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre, che conterrà aggiornamenti alla sua rivoluzionaria tecnologia di gioco di nuova generazione HyperMotion2† che eleva ogni momento sul campo e molto altro ancora. Con 300 partner su licenza, che consentono ai giocatori di accedere a più di 19.000 atleti in 700 squadre, in 100 stadi e in oltre 30 campionati in tutto il mondo, FIFA 23 è il luogo in cui è possibile giocare in competizioni iconiche come UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League, Premier League, Bundesliga, LaLiga Santander, CONMEBOL Libertadores e CONMEBOL Sudamericana.

Unisciti alla comunità di EA SPORTS FIFA su Facebook e Instagram, oppure seguici su Twitter @easportsfifa.