PUBG Battlegrounds

PUBG Battlegrounds: in arrivo l’aggiornamento 19.1

La mappa 1×1 Haven, amata dai fan, torna nella rotazione di BATTLEGROUNDS, scontrandosi con il mondo di Assassin’s Creed e offrendo una nuova arma, un veicolo, un equipaggiamento tattico e molto altro ancora.

KRAFTON, Inc. ha rivelato oggi il prossimo importante aggiornamento dei contenuti per i giocatori di PUBG: BATTLEGROUNDS – l’aggiornamento 19.1. Quando l’aggiornamento sarà disponibile il 10 agosto per PC e il 18 agosto per console, i giocatori potranno trovare la nuova arma MP9, percorrere le strade a sirene spiegate con l’auto di sicurezza Pillar e scansionare i nemici usando l’attrezzatura tattica Blue Chip Detector. I giocatori avranno anche accesso alla nuovissima funzione Scudo pieghevole e avranno ancora una volta l’opportunità di scendere sulla mappa di Haven, questa volta per affrontare nemici familiari del famoso franchise di Assassin’s Creed.

Le industrie Abstergo invadono Haven!
Come parte della continua collaborazione tra PUBG: BATTLEGROUNDS e Assassin’s Creed, i giocatori potranno scoprire una varietà di risorse e oggetti di scena a tema sulla mappa Haven, ora di nuovo disponibile per la prima volta dalla Stagione 16. L’Abstergo Industries ha preso possesso di uno degli edifici principali della mappa, completo di una macchina Animus nascosta e di sporgenze “Salto della fede” posizionate strategicamente sul tetto dell’edificio. Inoltre, la collaborazione offre ai giocatori la possibilità di ottenere ricompense cosmetiche a tema attraverso il gioco, tra cui nuovi costumi, skin per borse, skin per paracadute, un’emote e altro ancora.

Di seguito è riportata una descrizione dettagliata di tutte le novità in arrivo con l’Aggiornamento 19.1. Per ulteriori informazioni, consultare le note della patch complete QUI. I sopravvissuti che vogliono provare in anteprima i nuovi contenuti possono farlo oggi sul server di prova per PC.

Nuovi oggetti:

  • MP9: disponibile nella mappa Deston, l’MP9 è la prima SMG completamente automatica che utilizza le pratiche e ampiamente disponibili munizioni da 9 mm, offrendo una risposta ai giocatori che amano armi come il P90 ma vogliono qualcosa di più accessibile con molte munizioni. Sebbene abbia una gittata effettiva, una cadenza di fuoco e un danno leggermente inferiori rispetto al P90, è un’ottima alternativa per i giocatori che desiderano più opzioni simili allo stile di gioco del P90.
  • Scudo ripiegato: Gli scontri con i nemici senza un’adeguata copertura sono stati per anni un punto dolente per i giocatori di BATTLEGROUNDS, quindi nella 19.1 arriverà un nuovo oggetto che aiuterà ad alleviare questo tipo di problemi. Disponibile per i giocatori in qualsiasi mappa, lo Scudo Piegato permette di portare con sé una forma di copertura portatile che può essere facilmente trasportata, installata e nascosta a proprio piacimento, con un pesante 1500hp che i nemici dovranno abbattere prima di potervi colpire.
  • Rivelatore di chip blu: Questo nuovo equipaggiamento tattico utilizza lo slot dell’arma primaria del giocatore e gli consente di individuare i nemici nel raggio di 100 metri dal suo personaggio. I 12 nemici più vicini saranno visualizzati come punti sulla mappa, aggiornandosi a ogni aggiornamento della schermata e riproducendo suoni che solo l’utente può sentire mentre rileva i movimenti dei nemici. Il Blue Chip Detector è in grado di rilevare anche le differenze di altezza, informando i giocatori se il bersaglio tracciato si trova sopra o sotto di loro.
  • Nuovo veicolo – Auto di sicurezza a pilastri: Con una velocità massima di 130 km/h e luci e sirene controllabili, questo nuovo veicolo permette ai giocatori di ricreare le scene di inseguimento dei film mentre giocano sulla mappa Deston. Inoltre, nel bagagliaio del veicolo si possono trovare attrezzature di alta qualità, quindi se vedete un’auto di sicurezza Pillar nelle vicinanze, assicuratevi di salirci per ottenere un bonus.

Oltre a quanto sopra, l’aggiornamento 19.1 apporta ai giocatori anche aggiustamenti alle percentuali di spawn degli oggetti su Sanhok, correzioni di bug quando i bot si spostano dall’acqua alla terraferma, miglioramenti all’addestramento di base e all’IA, oltre alla nuova Stagione 19 classificata e al Survivor Pass.