Assassin's Creed Valhalla Forgotten Saga

Forgotten Saga, in arrivo il nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla

Ubisoft ha annunciato ufficialmente che il nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla, chiamato Forgotten Saga, arriverà su tutte le piattaforme supportate (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Stadia) martedì 2 agosto 2022. Il nuovo contenuto sarà completamente gratuito per tutti i possessori del gioco base.

Sul canale YouTube ufficiale di Ubisoft è comparso inoltre un nuovo video ad esso dedicato che ne illustra le meccaniche principali.

Forgotten Saga sarà incentrato su una nuova modalità roguelite, dove sarà possibile potenziarsi e sbloccare progressivamente aree di gioco e segreti. Il progresso nel gioco principale non dovrebbe contare in questo nuovo esperimento di Ubisoft. Con il nuovo DLC arriveranno anche elementi inediti tra i quali nuovissime ambientazioni, personaggi e nemici.


Trovi Assassin’s Creed Valhalla su Google Stadia a questo link.

Sei Eivor, il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l’Inghilterra del medioevo. Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni. Un’arma in ogni mano! Scopri il viscerale stile di combattimento dei vichinghi.
Mettiti alla prova affrontando la più ampia e letale gamma di nemici mai vista prima in Assassin’s Creed. Ogni scelta rende il tuo personaggio differente e scrive una nuova pagina della vostra leggenda. Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle coste della Norvegia ai regni d’Inghilterra.


Con questo è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di agosto 2022 e ricorda che è sempre possibile provare gratuitamente tanti giochi su Stadia.