Neighbours back From Hell

Neighbours back From Hell è disponibile su Google Stadia

A sorpresa sulla piattaforma di gaming in cloud di google è comparso un nuovo gioco targato Handy Games: Neighbours back From Hell è disponibile su Google Stadia.

Nei panni di Woody, il vendicativo protagonista di Neighbours back From Hell, vi farete strada a suon di scherzi attraverso le stagioni 1 e 2 della fittizia ma azzeccata serie televisiva. Portate i dispetti dall’appartamento del vostro vicino antipatico fino in Cina, India e Messico, dove farete in modo che le sue vacanze siano un vero inferno.
E già che ci siete, perché limitarvi a colpire il vostro vicino di casa, quando potete coinvolgere sua madre e i suoi compagni di viaggio? Qualunque cosa decidiate di fare, la vostra fidata troupe sarà presente e terrà d’occhio tutta l’azione. Potrete dare libero sfogo alla vostra creatività e guardare il vicino di casa che si dispera.

Neighbours back From Hell

Che bella giornata nel quartiere!

Fai solo attenzione a non farti beccare da lui o dai suoi compagni, altrimenti ti prenderanno a schiaffi e il tuo programma televisivo sarà tolto dalla circolazione. Se invece vi comportate bene, creando sempre più scompiglio e caos nella vita del vicino, gli ascolti aumenteranno e potreste vincere prestigiosi premi.

Caratteristiche:

  • Neighbours From Hell 1 e 2 rimasterizzati in un unico pacchetto: 28 episodi ambientati nella casa del vicino, su una nave da crociera e in diverse località di vacanza in tutto il mondo.
  • Tutta la grafica è stata resa in Full HD
  • Framerate di tutte le animazioni raddoppiato per un’esperienza più fluida
  • Usa furtività, abilità e stile per eseguire l’imboscata perfetta
  • Interfaccia e comandi facili da usare
  • Grafica superba in stile cartoon
  • Colonna sonora a banda larga

Neighbours back From Hell è disponibile su Google Stadia al prezzo di 14,99 €; lo trovi qua.

Sapevi che “Schadenfreude” è una parola tedesca definita come il concetto di trovare gioia nella disgrazia di qualcun altro? È anche l’idea principale su cui è costruito Neighbors back From Hell. Un intero programma televisivo basato sul fare scherzi sempre più oltraggiosi al tuo vicino scontroso per intrattenere il pubblico e il numero di spettatori alto. È bello essere cattivi in questa stravaganza slapstick ispirata alla TV trash dei primi anni 2000!