The Forgotten City Stadia

The Forgotten City arriverà su Stadia il 28 luglio 2022

Come annunciato durante il TWOS di oggi, 26 luglio 2022, The Forgotten City arriverà su Stadia il 28 luglio 2022.

The Forgotten City è un gioco narrativo di esplorazione e deduzione, una rivisitazione del mod acclamato dalla critica che ha vinto un premio nazionale Writers’ Guild e ha totalizzato oltre 3 milioni di download. Il gioco ha ricevuto recensioni entusiastiche quando è stato lanciato per PC e console nella scorsa estate, ottenendo un punteggio di 9/10 da IGN, Gamespot e Game Informer, e da allora ha raggiunto una valutazione “Oltremodo positiva” su Steam.

Intrappolate in una città sotterranea segreta durante l’Impero Romano, ventitré anime perdute si aggrappano alla vita. In questa precaria utopia, se una persona infrange la misteriosa Regola d’Oro, tutti muoiono. I giocatori devono rivivere gli ultimi momenti della città in un ciclo infinito, cambiando il corso della giornata con ogni segreto che scoprono. Il combattimento è un’opzione, ma la violenza li porterà solo fino a un certo punto. Solo sfruttando abilmente il loop temporale e compiendo difficili scelte morali potranno sperare di svelare questo enigma omicida.

Caratteristiche:

  • Un’antica città romana a mondo aperto con arte, architettura e costumi storicamente autentici
  • Personaggi riccamente dettagliati e profondamente interattivi
  • Dilemmi morali che hanno conseguenze di vita o di morte
  • Un mistero avvincente e non lineare con finali multipli
  • Scegliere il proprio genere, le proprie origini e la propria storia
  • Molteplici modi per risolvere i problemi, tra cui la ragione, il fascino, la corruzione, l’intimidazione, la violenza o l’abile sfruttamento del loop temporale.

“La risposta a The Forgotten City è stata assolutamente meravigliosa”, ha dichiarato Nick Pearce, fondatore di The Modern Storyteller.

Informazioni su Modern Storyteller – Modern Storyteller è nato come pseudonimo di Nick Pearce per il modding. Dopo aver creato una mod di grande successo che ha vinto un Writers’ Guild Award nazionale nel 2016, Nick si è lasciato alle spalle dieci anni di carriera legale e ha fondato Modern Storyteller per far esplodere le menti e far volare i cuori, dimostrando che i giochi possono essere il mezzo narrativo per eccellenza.

Informazioni su Dear Villagers – Dear Villagers è l’etichetta editoriale di Plug In Digital. È un invito caloroso a unirsi a loro nel piccolo quartiere insolito che stanno costruendo all’interno dell’industria videoludica, un luogo in cui gli studi di talento possono dare sfogo alla loro creatività e in cui i giocatori possono godere di giochi distintivi e audaci su PC e console, come Edge of Eternity, ScourgeBringer e Astria Ascending.