Phoenix Point: Complete Edition

Phoenix Point: Complete Edition è ora disponibile

Phoenix Point: Complete Edition, disponibile ora in prova gratuita per 120 minuti e all’acquisto, offre l’esperienza definitiva dello strategico targato Snapshot Games

La guerra non è ancora finita! Snapshot Games ha pubblicato Phoenix Point: Complete Edition su PC via Steam, GOG.com, Epic Games Store e Microsoft Store, oltre che su Google Stadia. Questo enorme bundle contiene il famoso gioco di strategia del creatore della serie X-COM, Julian Gollop, più sei pacchetti di contenuti scaricabili, perfetti per i giocatori che desiderano aggiornarsi o lanciarsi nella battaglia per la prima volta.

Mentre Phoenix Point festeggia il raggiungimento di un milione di giocatori su tutte le piattaforme, l’ultimo aggiornamento ufficiale del gioco, disponibile oggi e intitolato “Hastur”, introduce la funzionalità più richiesta dalla comunità: Il supporto per il modding di Steam Workshop. Ora i giocatori possono creare e condividere con il mondo i loro progetti fantasiosi. Come elemento aggiuntivo dell’integrazione delle mod del gioco, ogni mod può essere modificata dai giocatori per trovare il giusto equilibrio per la loro partita.

Per dare il via alle attività e dimostrare alcune delle eccitanti possibilità offerte dal modding, Snapshot ha rilasciato su Steam la propria mod “Custom Campaign” per Phoenix Point. Questa mod “di esempio” offre ai giocatori un maggior grado di personalizzazione delle campagne, compresa la possibilità di rendere l’esperienza più facile o più impegnativa in vari modi.

Come ultimo ringraziamento alla comunità per il suo supporto nel corso degli anni, tutte le skin cosmetiche dei soldati sono state sbloccate per tutti i giocatori. Sono incluse le skin “Neon”, precedentemente riservate alle console, e due nuove skin: il Sacerdote azteco e il Tecnico di Pandoran.

E se non avete ancora provato questo gioco di strategia a turni di successo, le demo gratuite di Phoenix Point sono ora disponibili su Steam e Stadia.

Phoenix Point: Complete Edition Caratteristiche:

  • Il pacchetto definitivo di Phoenix Point: Gioca tutti i contenuti scaricabili e gli aggiornamenti rilasciati in precedenza, tra cui “Legacy of the Ancients”, “Blood and Titanium”, “Festering Skies”, “Corrupted Horizons”, “Chaos Engines” e il “Living Weapons Pack”, che introduce nuove campagne, missioni, modalità, soldati, nemici, veicoli e altro ancora.
  • Supporto per le mod di Steam Workshop: Personalizzate la vostra esperienza di gioco in infiniti modi con le mod realizzate dalla comunità e create e condividete i vostri progetti con il mondo (solo su Steam).
  • Difendi la Terra da una minaccia aliena mutante: personalizza i tuoi soldati con abilità, armi ed equipaggiamenti unici da utilizzare in intense battaglie a turni contro una minaccia aliena in continua evoluzione che si adatta alle tue tattiche per sfidarti.
  • Il Geoscape Reborn: Assumete il comando di una visione strategica delle situazioni e dei conflitti mondiali per pianificare le operazioni e gestire le risorse su scala globale.
  • Prendere la mira sul campo di battaglia: Oltre a equipaggiare e comandare le unità, Phoenix Point vi permette di controllare direttamente i colpi dei vostri soldati in combattimento con un sistema di mira libera unico nel suo genere. Mirate ai punti deboli del nemico, alle armi o agli oggetti di valore, oppure puntate al centro.
  • Scoprite la minaccia globale: Vivete una narrazione complessa con finali multipli e scoprite le origini segrete della crisi attraverso l’esplorazione e la ricerca.
  • Gestire le relazioni diplomatiche: Non siete l’unica forza che cerca di recuperare la Terra. Le diverse fazioni offrono ricompense uniche per la cooperazione e minacce per l’opposizione. Sta a voi decidere come, o addirittura se, trattare con loro.
    Una visione moderna per un classico della strategia: Progettato dal creatore della serie X-COM Julian Gollop, Phoenix Point combina il meglio dei giochi strategici classici con una grafica, una tecnologia e dei sistemi aggiornati.

Per saperne di più su Phoenix Point, visitate https://phoenixpoint.info e seguite il gioco su Facebook, Twitter, YouTube, Discord e i forum ufficiali.


Trovi Phoenix Point: Complete Edition su Google Stadia a questo link al prezzo di 29,99 €. Cosa aspetti a provarlo?!