Summer Community Championship 2022

Il Campionato Estivo su Stadia 2022 – Più di 1000 dollari in palio

L’estate è tornata e così gli amici di Stadiadosage hanno deciso di organizzare l’ennesima edizione della competizione semestrale che in quest’occasione prenderà il nome di The Cloud Gaming Championship (On Stadia Summer 2022).

The Cloud Gaming Championship (On Stadia Summer 2022)

Il torneo, come per le edizioni precedenti, si svolgerà su Stadia, quindi sì, sarà essenzialmente aperto a tutti i fruitori della piattaforma.

Anche in questa occasione vedremo quattro turni di qualificazione settimanali e infine la finalissima, che sarà trasmessa live su youtube. Il primo premio è di 500 dollari (490+ euro), ma ci saranno decine di premi in palio, che verranno assegnati nel corso dell’evento.

Il torneo inizierà ufficialmente il 18 luglio 2022!

Il format del torneo

4 settimane di qualificazioni – 100 dollari (almeno) in premio ogni settimana

Ci saranno 4 settimane di qualificazione (a partire dal 18 luglio 2022) con una competizione a gioco singolo ogni settimana. Sarà possibile partecipare a proprio piacimento, ma sarà necessario registrare la partita (con la funzione di streaming diretto di Stadia o altro).

Il vincitore di ogni settimana riceverà 50 dollari (tramite credito Google Play o PayPal).
Il secondo classificato riceverà 25 dollari.
Inoltre, i contributi più divertenti di ogni settimana riceveranno 25 dollari.
Per partecipare a ciascuna delle 4 settimane di qualificazione, non è richiesto lo streaming dal vivo, ma come già detto, è necessario inviare una registrazione completa del proprio tentativo.

Finali dal vivo – Gran premio di 500 dollari, 250 al secondo classificato

Al termine delle quattro settimane di qualificazione, i migliori giocatori saranno invitati a partecipare a una finale dal vivo. Il primo classificato si aggiudicherà 500 dollari (tramite PayPal), mentre il secondo classificato ne porterà a casa 250. Potete vedere il video delle due precedenti finali dal vivo qui e qui!

Registrazione obbligatoria

Per avere diritto alla vincita e al conteggio del proprio punteggio per una determinata settimana di gara, è necessario essersi registrati utilizzando questo modulo entro la fine della gara settimanale. È sufficiente registrarsi una sola volta per l’intera competizione, ma saranno conteggiati solo i punteggi ottenuti nelle settimane comprese o successive alla registrazione.

Vi verrà chiesto di accettare i termini e le condizioni che trovate qui: termini e condizioni

A questo punto non rimane altro che lasciarvi al modulo di registrazione e augurarvi un caloroso in bocca al lupo.

REGISTRAZIONE

Fonte: stadiadosage.com


Con questo è tutto, ma per restare aggiornati sul The Summer Cloud Gaming Championship on Stadia 2022 e su Stadia in generale vi consigliamo di seguire gli amici di Stadiadosage sui seguenti canali: