RE VIllage

Rivelate le date di uscita del DLC di Resident Evil Village e di RE:Verse

Capcom, sviluppatore ed editore di videogiochi di fama mondiale, ha fornito, durante il Capcom Showcase, un’immersione profonda nella sua entusiasmante linea di titoli in uscita. Tra le tante rivelazioni sono emerse nuove informazioni sul futuro di Resident Evil Village e sul tanto atteso RE:Verse.

Chi desidera le ombre oscure ha avuto un primo assaggio dell’atteso contenuto scaricabile per Resident Evil Village. L’espansione The Winters arriverà il 28 ottobre 2022 su tutte le piattaforme disponibili.

Il nuovo contenuto include una modalità in terza persona per la campagna, gli Ordini aggiuntivi dei Mercenari con nuovi livelli e personaggi giocabili Chris Redfield, Heisenberg e Lady Dimitrescu; e la continuazione della storia in Shadows of Rose.

Ambientato 16 anni dopo gli eventi di Resident Evil Village, questo nuovo racconto segue Rose Winters, la figlia del protagonista principale Ethan, alle prese con i suoi terrificanti poteri. I giocatori devono esplorare e sopravvivere in un regno distorto e misterioso all’interno della coscienza della Megamycete alla ricerca di una cura.

Resident Evil Village Gold Edition, un bundle con l’espansione Winters e il gioco principale, sarà lanciato il 28 ottobre 2022 in formato fisico e digitale per PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One, Steam e Stadia.

Resident Evil™ Re:Verse, un’esperienza multigiocatore gratuita per i giocatori di Resident Evil Village, sarà disponibile nella stessa data.

Il produttore di Resident Evil Village, Tsuyoshi Kanda, ha anche annunciato che la storia principale del gioco è ora in produzione per PlayStation®VR2 e Mac.