Through the Darkest of Times

Through the Darkest of Times arriverà su Stadia il 1° giugno

Come annunciato oggi durante il Next up on Stadia, Through The Darkest of Times arriverà su Stadia il primo giugno 2022.

Through The Darkest of Times


Developer: Paintbucket Games
Publisher: HandyGames
Release Date: June 1, 2022
Release Pricing: $14.99 USD

Siete a capo di un piccolo gruppo di resistenza nella Berlino del 1933, composto da persone comuni, da ebrei a cattolici, da comunisti a patrioti, che non possono stare a guardare. Il vostro obiettivo è infliggere piccoli colpi al regime di Hitler: distribuire volantini per diffondere tra la gente la consapevolezza di ciò che i nazisti stanno realmente facendo, dipingere messaggi sui muri, sabotare, raccogliere informazioni e reclutare altri seguaci. E tutto questo rimanendo sotto copertura: se le forze del regime vengono a conoscenza del vostro gruppo, la vita di ogni membro è in grave pericolo.

Through the Darkest of Times è un gioco di strategia di resistenza storica, che si concentra sul trasmettere l’atmosfera cupa del periodo e le lotte molto reali della gente comune che viveva nel Terzo Reich. L’accuratezza storica significa che il vostro piccolo gruppo di combattenti della resistenza non cambierà l’esito della guerra, né potrete impedire tutte le atrocità dei nazisti, ma potrete certamente fare tutto ciò che è in vostro potere per salvare quante più vite possibile e opporvi al sistema fascista ovunque sia possibile.

Caratteristiche:

  • Esperienza in 4 capitoli storicamente accurati
  • Combatti per la libertà, indebolisci il regime e guida il tuo gruppo di resistenza
  • Pianifica le attività, trova i collaboratori e non farti prendere.
  • Sentite il peso della responsabilità mentre prendete decisioni difficili e affrontate conseguenze terribili
  • Scene ed eventi espressionistici splendidamente illustrati

Con Through the Darkest of Times su Google Stadia è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di maggio 2022 e ricorda che è sempre possibile provare gratuitamente tanti giochi su Stadia.