Star Trek Prodigy Supernova

Star Trek Prodigy Supernova arriverà su Stadia in ottobre 2022

Come annunciato oggi durante la presentazione OG Unwrapped, Star Trek Prodigy – Supernova arriverà su Stadia in ottobre 2022. Il titolo è solo uno dei sei giochi che il publisher britannico porterà sulla piattaforma di gaming in cloud di Google entro fine anno.

Star Trek Prodigy – Supernova

Sviluppatore: Tessera Studios S.L.
Editore: Outright Games
Data di uscita: Ottobre 2022

Dopo che la Protostar rileva strane letture da una stella morente, Dal R’El e Gwyndala corrono contro il tempo per salvare i loro amici, la loro nave, nuove specie aliene e un intero sistema planetario prima che una supernova li distrugga tutti!

Quando il trasportatore malfunzionante della Protostar disperde l’equipaggio su tre pianeti alieni, Dal e Gwyn devono usare il loro ingegno e le loro abilità per superare enigmi, affrontare ambienti ostili e combattere letali eserciti di robot per salvare Jankom Pog, Rok-Tahk, Zero e Murf.

Ma mentre cercano i loro amici, scopriranno presto un nuovo nemico sinistro e letale, che non si fermerà davanti a nulla per distruggere la Protostar e cambiare il corso della storia!

Caratteristiche:

  • Entra nella Flotta Stellare – Gioca nei panni di Dal R’El e Gwyndala e salva il loro equipaggio disperso. Gioca da solo o in modalità cooperativa a due giocatori in questa emozionante avventura d’azione.
  • Avanza con coraggio – Esplora i mondi alieni di Orisi, Mirios e Taresse, ognuno con i propri ambienti ostili, enigmi, sfide e misteri.
  • Primo contatto – Entra in contatto con nuove specie aliene, impara la loro storia e scopri i loro segreti.
  • Una nuova nemesi – Combatti contro un nuovo e letale avversario e il suo esercito di robot in emozionanti scontri.

Con Star Trek Prodigy – Supernova su Google Stadia è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di maggio 2022 e ricorda che è sempre possibile provare gratuitamente tanti giochi su Stadia.