PAW Patrol: Grand Prix

PAW Patrol: Grand Prix arriverà su Stadia il 30 settembre 2022

Come annunciato oggi durante la presentazione OG UnwrappedPAW Patrol: Grand Prix arriverà su Stadia il 30 settembre 2022. Il titolo è solo uno dei sei giochi che il publisher britannico porterà sulla piattaforma di gaming in cloud di Google entro fine anno.

PAW Patrol: Grand Prix

Sviluppatore: 3DClouds
Editore: Outright Games
Data di uscita: 30 settembre 2022

I PAW Patrol sono impegnati nella loro missione più veloce: vincere la Pup Cup! Percorri luoghi iconici come Adventure Bay, Jake’s Snowboarding Resort e The Jungle per scoprire chi sarà incoronato vincitore.

Giocate con gli amici in questo campionato multigiocatore, dove potrete scegliere uno dei vostri cuccioli preferiti, tra cui Chase, Skye o Marshall. Ma attenzione, perché il subdolo sindaco Humdinger potrebbe essere dietro l’angolo per trasformare la vostra gara in una folle catastrofe!

Questo kart racer include un’opzione di controllo facile per i più piccoli, con accelerazione automatica per guidarli sulla pista, e una modalità difficile per i più esperti.

Caratteristiche:

  • Fino a 4 piloti PAW Patrol – Puoi giocare con gli amici in split screen fino a 4 giocatori nei panni dei tuoi cuccioli preferiti, tra cui Chase, Marshall e Rex di Dino Wilds!
  • Diventa il campione – Usa i potenziamenti e i boost, tra cui gavettoni, palle di neve e coriandoli, per andare avanti.
  • Personalizza i tuoi kart – Rendi il tuo kart più PAWsome con 20 adesivi alla moda e 20 oggetti topper ispirati alla serie. Più gareggi, più cose sbloccherai!
  • Follia del sindaco – Evita i trucchi e gli ostacoli che il sindaco Humdinger può lanciare sulle piste mentre sfrecci.

Con PAW Patrol: Grand Prix su Google Stadia è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di maggio 2022 e ricorda che è sempre possibile provare gratuitamente tanti giochi su Stadia.