FIFA 22 title update 11

Disponibile il Title Update 11 di FIFA 22

Il Title Update 11 è ora disponibile per la versione PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Google Stadia di FIFA 22. Include le modifiche riportate di seguito.

FIFA Ultimate Team

Apportata la seguente modifica:

  • Quando si seleziona il mercato dei trasferimenti, l’interfaccia utente visualizzerà gli oggetti dei giocatori consigliati in base agli oggetti dei giocatori più utilizzati in FUT. Questa funzionalità sarà disponibile solo dopo un aggiornamento del server.

Modalità Carriera

È stato risolto il seguente problema:

  • Nella Carriera giocatore, il professionista virtuale non compariva nelle immagini della scadenza dei trasferimenti quando si trasferivano i club nel giorno della scadenza.

Generale, audio e visuale

Sono state apportate le seguenti modifiche:

  • I giocatori non si disconnettono più istantaneamente da una partita online se la finestra di gioco va fuori fuoco. Quando la finestra di gioco va fuori fuoco, il giocatore viene considerato inattivo e un timer fa il conto alla rovescia, facendo sì che il giocatore esca automaticamente dalla partita se raggiunge lo zero.
  • Aggiornati alcuni kit, ritratti 2D e pannelli pubblicitari.

Risolti i seguenti problemi:

  • Alcuni elementi visivi e dell’interfaccia utente segnaposto potevano essere visualizzati involontariamente.
  • Un raro problema di stabilità poteva verificarsi quando si utilizzavano file di squadra personalizzati in modalità Carriera.

Con il Title Update 11 di FIFA 22 su Google Stadia è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di maggio 2022 e ricorda che è sempre possibile provare gratuitamente tanti giochi su Stadia.


FIFA 22 è disponibile su Google Stadia a questo link.

Powered by Football™, EA SPORTS™ FIFA 22 rende il gioco ancora più realistico, con migliorie sostanziali al gameplay e una serie di innovazioni in ogni modalità.
HyperMotion integra i dati motion capture avanzati di tutta la squadra e la tecnologia di apprendimento automatico per spingere al massimo il gameplay di FIFA 22 e offrire l’esperienza di gioco più realistica, reattiva e fluida mai creata.
Questo gioco include la possibilità di acquistare tramite valuta virtuale una selezione casuale di oggetti virtuali utilizzabili all’interno del gioco, resi disponibili tramite dei “pacchetti”. EA mostra le probabilità per i pacchetti all’interno del gioco. Consulta le “percentuali di rilascio nei pacchetti” in basso per ottenere informazioni sul calcolo delle probabilità.