DC League of Super-Pets

DC League of Super-Pets arriverà su Stadia il 15 luglio 2022

Come annunciato oggi durante la presentazione OG Unwrapped, DC League of Super-Pets: The Adventures of Krypto and Ace arriverà su Stadia il 15 luglio 2022. Il titolo è solo uno dei sei giochi che il publisher britannico porterà sulla piattaforma di gaming in cloud di Google entro fine anno.

DC League of Super-Pets: The Adventures of Krypto and Ace

Sviluppatore: PHL Collective
Editore: Outright Games
Data di uscita: 15 luglio 2022

Vesti i panni dei super-cani Krypto ed Ace e sfreccia per le strade di Metropolis in 3D, in un’avventura ispirata al film!

Quando i cani di Superman e Batman scoprono un complotto per catturare i randagi di Metropolis, questi combattenti a quattro zampe non hanno intenzione di arrendersi. Scatenate quindi i poteri Heat Vision ed Arctic Bark di Krypto, oppure i Batarang e gli attacchi Shoulder Charge di Ace, per sconfiggere i bot malvagi. Salvate gli animali prima che vengano rinchiusi, e coccolateli al Centro Adozioni Animali per ottenere super ricompense. Poi, preparatevi per la battaglia finale: chi c’è dietro il complotto del rapimento degli animali?

Caratteristiche:

  • Distruggi i bot – Proteggi le strade di Metropolis, evita gli ostacoli ed affronta il malvagio Leabos.
  • Scegli il tuo eroe – Gioca nei panni del super-cane dagli occhi laser Krypto o di Ace, dotato di Batarang. Cambia il tuo eroe e i tuoi potenziamenti per vivere le missioni in modo nuovo.
  • Salva i randagi – Coccola e riabilita gli animali che salvi al Centro adozioni animali ed ottieni super ricompense.

Con DC League of Super-Pets: The Adventures of Krypto and Ace su Google Stadia è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di maggio 2022 e ricorda che è sempre possibile provare gratuitamente tanti giochi su Stadia.