Mad Streets su Stadia

Mad Streets su Stadia, la video recensione

Oggi diamo un’occhiata approfondita a Mad Streets su Stadia con la video recensione del nostro geekonerd.

Mad Streets è un mix tra un picchiaduro ed un party game, sviluppato e pubblicato da Craftshop Arts. Il titolo è stato rilasciato su Stadia il 15 marzo 2022 ed è ambientato in un luogo fittizio, la Gutsford University.

Il gioco offre diverse modalità, ognuna con proprie regole ed obiettivi per la vittoria, ma sostanzialmente tutte prevedono caotiche lotte selvagge in un gameplay guidato dalla fisica.

A seguire la video recensione di Mad Streets su Stadia, aggiornato di recente e sul quale abbiamo anche fatto una live a tema!


Puoi trovare Mad Streets su Stadia qui (14.99€).
Mad Streets è il tipo di gioco che ti fa strappare un sorriso mentre prendi a pugni e calci qualcuno, è un party game basato sulla fisica mescolato ad un picchiaduro che prova ad evolvere il genere con meccaniche particolari che permettono ai giocatori esperti di pilotare i loro colpi ed ottenere KO che non sembrerebbero fuori posto negli highlights di MMA!
Con questo è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di maggio 2022 e ricorda che è sempre possibile provare gratuitamente tanti giochi su Stadia.