Google Stadia - Golden Week Discount

Festeggia la Settimana d’oro su Google Stadia con sconti imperdibili

Sulla piattaforma di cloud gaming di Mountain View i giochi a prezzi stracciati non finiscono mai. La Settimana d’oro, nota anche come Golden Week, è un’espressione giapponese che definisce il periodo in cui cadono, in Giappone, diverse importanti festività pubbliche. In celebrazione di questo evento, su Google Stadia arrivano da oggi, fino al 9 mag 2022 alle ore 08:59 italiane, imperdibili sconti.

Gli sconti Bandai

Bandai non scontava da molto, ma ora i saldi sono ufficialmente arrivati ed è il momento di approfittarne: potrai trovare diversi titoli in sconto fino all’80%.

Ma gli sconti per la Settimana d’oro non finiscono qua.

Samurai Shodown è finalmente in sconto

E questa è un’altra bellissima sorpresa per chi non aveva fatto in tempo a riscattare il gioco gratuitamente con Stadia Pro. Il gioco infatti non è mai stato in sconto fino ad ora.

Tantissimi sconti anche da Square Enix, Capcom e NIS America

Ultimi ma non meno importanti i titoli pubblicati da Square Enix, Capcom e NIS America. Fra di essi un sacco di vere e proprie perle, come i classici Final Fantasy XV e Dragon Quest XI o il più recente Resident Evil: VIllage o ancora l’ottavo e il nono capitolo dell’apprezzatissima serie jrpg YS.


Trovi tutti gli imperdibili sconti della Golden Week su Google Stadia a questo link, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di maggio 2022.