Presto su Stadia: DEATHRUN TV e l’ultimo Five Nights at Freddy’s

Come annunciato ufficialmente dal team Stadia, DEATHRUN TV eFive Nights at Freddy’s Security Breach sbarcheranno presto sulla piattaforma da gaming in cloud di Google.

DEATHRUN TV

Developer: Laser Dog
Publisher: Merge Games
Release Date: Coming Soon

DEATHRUN TV è un rogue-lite twin-stick shooter hardcore ambientato nel più grande e pazzo game show del mondo. Sperimenterete in tempo reale la velocità e l’azione di fuga dei proiettili mentre gareggiate per la gloria… ammesso che riusciate a sopravvivere in questo inferno di proiettili in 2D dove solo i “mi piace” contano davvero.

Proveniente dal più grande studio mai costruito, DEATHRUN TV è lo show in cui i concorrenti rischiano il tutto per tutto per raccogliere i “mi piace” del pubblico che guarda tutto il mondo, 24 ore al giorno. Il divertimento non finisce mai!

Con una velocità incredibile, un’azione che evita i proiettili e un sacco di armi, dovrai sopravvivere a sciami di mutanti rabbiosi per progredire e far salire di livello il tuo concorrente. L’azione a doppio bastone con proiettili infernali metterà alla prova i tuoi riflessi in ogni arena.

Caratteristiche:

  • Combatti boss epici – Incontra Eyeball, Zangbeef the Bear Wrestler, Elite Gaurd e molti altri. Una varietà di boss unici e folli ti aspettano in queste arene generate proceduralmente, portando a battaglie intense e impegnative!
  • Ottieni likes, ottieni mutazioni, diventa più forte – Ottenere quei preziosi likes e aumentare la tua simpatia sarà ricompensato con una serie di mutazioni sempre diverse tra cui scegliere, compresi corpi che esplodono e teste enormi.
  • Sblocca armi fantastiche – Il nostro studio all’avanguardia e la nostra tecnologia proprietaria rianimeranno il tuo corpo assicurandoti di poter provare ancora e ancora, e ancora e ancora. Ogni corsa offre nuove sfide e nuove opportunità per guadagnare fama, inoltre sbloccherai nuove armi pazzesche ogni volta che morirai!
  • Brucia tutto… – Hai sempre sognato di grigliare i mostri? Se è così, sei arrivato al gioco giusto.
  • Scappa prima che sia troppo tardi – Alla fine di ogni stanza, trappole mortali ed esplosivi cominceranno a cadere, quindi corri fuori prima che lo studio si autodistrugga e tu con esso!

Five Nights at Freddy’s: Security Breach

Developers: Steel Wool Studios
Publisher: ScottGames
Release Date: Coming Soon

Five Nights at Freddy’s: Security Breach è l’ultima puntata del gioco horror per famiglie amato da milioni di giocatori in tutto il mondo. Gioca nei panni di Gregory, un giovane ragazzo intrappolato durante la notte nel Mega Pizzaplex di Freddy Fazbear. Con l’aiuto di Freddy Fazbear in persona, Gregory deve sopravvivere alla caccia quasi inarrestabile dei personaggi reimmaginati di Five Nights at Freddy’s – così come a nuove, terribili minacce.

Caratteristiche:

  • The Hunters and The Hunted – Una volta avviati i protocolli notturni, gli animatronic del Freddy Fazbear’s Mega Pizzaplex inseguiranno senza sosta tutti gli intrusi. Glamrock Chica, Roxanne Wolf, Montgomery Gator, e la guardia di sicurezza del Pizzaplex, Vanessa, gireranno ogni chiosco di Cotton Candy Pizza se necessario – non è saggio rimanere in un posto per troppo tempo.
  • Adattati per sopravvivere – Accedi alle telecamere di sicurezza dell’edificio per sorvegliare l’ambiente e pianificare il tuo percorso attraverso il pericolo. Distrai i nemici facendo cadere barattoli di vernice e giocattoli: sguscia via prima che i nemici siano attirati dalla tua posizione. Salta nei nascondigli e lascia passare il pericolo, oppure cerca di superare i tuoi inseguitori. Gioca a modo tuo, ma sii pronto ad adattarti.
  • Esplora e scopri – Freddy Fazbear’s Mega Pizzaplex offre una varietà di attrazioni per gli ospiti: Monty Golf, Roxy Raceway, Bonnie Bowl, le fogne e… Fogne? Il Pizzaplex è vasto e non manca di chicche da scoprire.

Con DEATHRUN TV e Five Nights at Freddy’s Security Breach, presto in arrivo su Stadia, è tutto, ma non perdere anche l’annuncio dei nuovi giochi di Stadia Pro di maggio 2022.