Risk of Rain 2

La prova a tempo di Risk of Rain 2 su Google Stadia

Tra le importanti novità del Google for Games c’è sicuramente la volontà di Google di far conoscere di più e meglio il suo prodotto di gaming in cloud. Così dopo aver annunciato al Google for Games Developer Summit 2022 l’arrivo di uno store pubblico e le nuove prove a tempo, eccone spuntare subito una: su Google Stadia è ora disponibile una prova a tempo di Risk of Rain 2.

Le prove a tempo in realtà non sono un concetto nuovo su Google Stadia. Su altri giochi come Riders Republic o Rainbow SIx Extraction era già stata sperimentata questa modalità. Le differenze? Prima, per poter provare questi giochi era necessario comunque un account Stadia e quindi bisognava aver completato obbligatoriamente il processo di registrazione. Ora, basterà andare a questo link e cliccare il bottone “Gioca ora”. L’unico account richiesto sarà quello Google – e chi non possiede un account Google nel 2022?!


La versione completa di Risk of Rain 2 è disponibile su Google Stadia al prezzo di 24,99 € direttamente a questo link.

Fuggi da un caotico pianeta alieno combattendo orde di mostri infuriati – con i tuoi amici o da solo. Combina il bottino in maniere sorprendenti e padroneggia ogni personaggio finché non diventerai quel che ti faceva tremare quando sei atterrato per la prima volta.

Con la prova a tempo di Risk of Rain 2 su Google Stadia è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di marzo 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.