Dead By Daylight

Gioca gratuitamente a Dead By Daylight su Google Stadia

Due settimane fa era stato possibile giocare gratuitamente a Assassin’s Creed Valhalla, ma i Free Play Weekends continuano. Questa settimana sarà la volta del survival horror asimmetrico sviluppato da Behaviour Interactive: gioca gratuitamente a Dead By Daylight su Google Stadia dal 10 al 14 marzo 2022.

Il titolo ha inoltre appena ricevuto il nuovo DLC Sadako Rising che accoglie nientepopodimeno che Ringu, il personaggio principale dell’omonima pellicola giapponese – stiamo parlando del film del 1998 diretto da Hideo Nakata, quello che è arrivato in America come Ring.

Dopo averlo provato questo fine settimana, potrai acquistare Dead By Daylight su Google Stadia a questo link in offerta al prezzo di 9,99 € (l’offerta scade il giorno 23 mar 2022, 07:59:00).

La morte non è una via di fuga.
Dead by Daylight è un gioco horror multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce killer e gli altri 4 quello dei sopravvissuti, che devono scappare per non farsi catturare, torturare e uccidere.
I sopravvissuti giocano in terza persona e hanno una visione più ampia della situazione. Il killer gioca in prima persona ed è concentrato sulle prede.
L’obiettivo dei sopravvissuti in ogni turno è quello di scappare dal terreno di gioco senza cadere nelle grinfie del killer, ma non è così facile come sembra: l’ambientazione cambia ogni volta che giochi.

Con questo è tutto con Dead By Daylight giocabile gratuitamente su Google Stadia, ma ricorda che la fantastica Promo Lenovo, con la quale potrai ricevere gratuitamente 3 mesi di abbonamento a Stadia Pro in omaggio, è ancora attiva.