Grime

Grime è stato finalmente aggiornato su Google Stadia

Grime, lo spietato Action-Adventure RPG sviluppato da Clover Bite e pubblicato da Akupara Games, è stato finalmente aggiornato su Google Stadia. La nuova versione riporta il gioco in pari con la controparte PC. Questa è sicuramente un’ottima notizia per l’universo Stadia dato che il titolo non aveva ancora ricevuto alcun aggiornamento dall’uscita, il 2 agosto 2021.


Trovi Grime su Google Stadia a questo link; il gioco può essere riscattato senza costi aggiuntivi con l’abbonamento a Stadia Pro oppure acquistato al prezzo di 24,99 €

Un insolito materiale collassa su sé stesso, il mondo sussulta e si contrae, e improvvisamente vieni spinto a forza nell’esistenza.
Quello che ti aspetta è un mondo sconosciuto, alieno nella sua familiarità, in cui dovrai sopravvivere agli orrori che affronterai. Esplora ambientazioni surreali, assorbi i tanti nemici che incontri e usa le loro stesse caratteristiche contro di loro, diventando man mano molto più di quello che eri prima.
GRIME ti permette di giocare come preferisci, potenziando solo quegli aspetti che ritieni più adatti al tuo stile personale. Scoprirai che c’è più di un modo per fare a pezzi un nemico, mentre ti muovi in un’ampia varietà di ambientazioni evocative, incontri i loro abitanti e scopri la causa della loro follia.


Con l’annuncio dell’aggiornamento di Grime su Google Stadia è tutto, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di marzo 2022 e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.