Smash Ball

Smash Ball potrebbe arrivare su Google Stadia

AGGIORNAMENTO – 09/02/22

Il di team di Stadia Source ha contattato gli sviluppatori di Smash Ball che hanno confermato che il gioco non uscirà su Stadia.


ORIGINALE

Frustrati dal fatto che Rocket League non sia ancora disponibile sulla piattaforma di cloud-gaming di Google? Sul gioco di Psyonix non abbiamo novità, ma presto – forse – potremo provare un altro smash-ball competitivo con un tocco mecha: Smash Ball potrebbe arrivare anche su Google Stadia.

Come potrai vedere sotto, sulla pagina ufficiale del gioco è apparso anche il logo di Stadia tra le piattaforme supportate in futuro. Per questa scoperta ringraziamo il gruppo di Stadia Fr, i primi a scovarla.

Il gioco, sviluppato da Game Pill Inc, è attualmente disponibile in Beta per PC.

Smash Ball

Smash Ball è uno sport competitivo dal ritmo serrato, in cui si reclama la vittoria con ogni mezzo necessario. Nelle partite 1v1 o 2v2, cerca di battere il tuo avversario o utilizza una palla armata per eliminarlo! Fai crescere la tua fanbase, gestisci la tua squadra e partecipa ai tornei online per rivendicare la gloria!

CARATTERISTICHE
  • Velocità incredibile in multiplayer 1 v 1 e 2 v 2
  • Atleti mech completamente personalizzabili con statistiche abbinate….sblocca tutte le componenti per costruire il tuo campione mech
  • Gareggia quotidianamente… partite singole da 2 minuti e tornei che possono essere facilmente giocati ogni giorno in sessioni di 30 minuti!
  • Arene armate che creano momenti di gioco divertenti e frenetici!
  • Ti piacciono i giochi di combattimento? Ti piacciono i giochi sportivi? Non riesci afuturo scegliere? Non sei costretto a farlo. Non c’è un solo modo per vincere. Lancia razzi, bombe appiccicose ecc – tutto è possibile!
  • Gioca da solo o con gli amici.
  • Modalità torneo aperto e competitiva!
  • Premi, parti…..e i fan in visibilio!

Se sei interessato a Smash Ball, puoi seguire l’account Twitter ufficiale e unirti alla beta (PC).


Con questo è tutto su Smash Ball e il suo ipotetico futuro arrivo su Google Stadia, ma non perdere anche i nuovi giochi di Stadia Pro di febbraio 2022lo speciale Stadia Recap di fine mese e ricorda che la promozione Lenovo per ottenere gratuitamente 3 mesi di abbonamento premium al servizio di cloud gaming di Google è ancora attiva.