Wreckfest: Winter Fest

Wreckfest, il videogioco di corse sviluppato da Bugbear Entertainment e pubblicato da THQ Nordic, ha fatto il suo ingresso all’interno di Stadia Pro lo scorso mese. Da quel momento sono tantissimi i giocatori che si son cimentati in adrenaliniche corse dove gli scontri sono all’ordine del giorno. Dopo Banger Brawl, l’aggiornamento di dicembre, siamo ora pronti ad accogliere il nuovo update ed il rispettivo evento stagionale: su Wreckfest è arrivato Winter Fest.

La neve ha coperto la Valle di Bugbear! In questa stagione, ogni pista è uno scivoloso paese delle meraviglie invernale.

Distruggi il tuo modo di entrare nella nostra lista dei cattivi e guadagna il tuo bundle di verniciatura KillerBee Early Access nella modalità Snowball Run di Wreckfest.

Wreckfest: Winter Fest è disponibile gratuitamente da gennaio a febbraio 2022.


Wreckfest è al momento compreso tra i titoli di Stadia Pro e quindi riscattabile senza costi aggiuntivi oppure, alternativamente, può essere acquistato a questo link al prezzo di 39,99 €.

Infrangi le regole e supera i limiti delle corse full-contact con Wreckfest!

Schianti epici, lotte testa a testa sulla linea del traguardo e nuovi modi di contorcere le lamiere. Sono gli irripetibili momenti che è possibile vivere solo in Wreckfest, grazie alla realistica simulazione della fisica realizzata dal leggendario team di sviluppo Bugbear, autori anche di FlatOut 1 e 2!

Brucia battistrada e distruggi lamiere nel parco giochi definitivo per le quattro ruote!